MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro Team 159 w o similare (anche Gullwing non Roker)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da oggetto cerco una tavola come la Nitro team Clapping
sono pesantuccio quindi difficilmente scendo sotto il 159
Wide perchè ho 46 di piede e nonostante gli f20 ho cmq una impronta intorno ai 30 cm Puke
L'idea di un camber ibrido mi piace ma non vorrei che mi togliesse troppo divertimento in discese belle incaz...
Si accettano proposte anche per altri modelli sullo sullo stesso tipologia di tavola.
Utilizzo: 60% pista 30% cazzeggio saltelli a bordo pista e cose simili; 10% park in probabilissimo incremento
Grazie Good
mail a:
wakser@hotmail.it
(24-09-2011 01:08 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]Come da oggetto cerco una tavola come la Nitro team Clapping
sono pesantuccio quindi difficilmente scendo sotto il 159
Wide perchè ho 46 di piede e nonostante gli f20 ho cmq una impronta intorno ai 30 cm Puke
L'idea di un camber ibrido mi piace ma non vorrei che mi togliesse troppo divertimento in discese belle incaz...
Si accettano proposte anche per altri modelli sullo sullo stesso tipologia di tavola.
Utilizzo: 60% pista 30% cazzeggio saltelli a bordo pista e cose simili; 10% park in probabilissimo incremento
Grazie Good
mail a:
wakser@hotmail.it

Ciao

ho da proporti tavole simili alla nitro team, in casa Drake c'è la DF2 oppure la Regent a camber normale o a rocker, invece in casa Santa Cruz c'è la Frankenfont, invece in casa Volkl abbiamo la Cashew, la Dice e la Spade, in casa Flow la Infinite, la Drifter e la Merc!!!

per qualsiasi informazione e per le foto contattami!!!
(24-09-2011 01:08 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]Come da oggetto cerco una tavola come la Nitro team Clapping
sono pesantuccio quindi difficilmente scendo sotto il 159
Wide perchè ho 46 di piede e nonostante gli f20 ho cmq una impronta intorno ai 30 cm Puke
L'idea di un camber ibrido mi piace ma non vorrei che mi togliesse troppo divertimento in discese belle incaz...
Si accettano proposte anche per altri modelli sullo sullo stesso tipologia di tavola.
Utilizzo: 60% pista 30% cazzeggio saltelli a bordo pista e cose simili; 10% park in probabilissimo incremento
Grazie Good
mail a:
wakser@hotmail.it

ciao mi è stato consigliato di proporti la mia tavola e quando ho letto il tuo annuncio ho deciso di scriverti perchè secondo me potrebbe essere proprio una tavola che fa al caso tuo. è una bataleon goliath 161 wide praticamente nuova perchè usata 3 volte e poi non più toccata. per tutte le spiegazioni guarda il mio annuncio che si trova qualche riga sopra il tuo nella pagina di ''2 hand''... il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che io sarei giusto per quelle misure lì solo che io ho esigenze diverse. vorrei una tavola un pò più corta per poter cazzeggiare in pista mentre per me una 161 wide è più una tavola da pista e freeride. da quel lato lì va alla grande ma preferisco andar giù più tranquillo e fare qualche giochetto di più. vedi te se ti può interessare
custom 157 wide 2009/2010 con attacchi cartel 2010/2011, può interessare?
Hooo grazie per le belle offerte...

X x-style: La drake df2 se non sbaglio è roker quindi per ora non mi interessa...la regant non la conosco se mi puoi dare 2 info e prezzo magari potrebbe interessarmi...Le volkl sono stupende la spade e la dice mi pare di aver capito che sono sulla tipologia della Team fammi sapere se per queste c'è una 159-161 WIDE Camber normale e chiaramente il prezzo

x Icionaico: non conosco molto quella tavola ma cmq la tenevo già sott'occhio mi pare che come prezzo siamo un po altini

X supersimons: davvero un fantastico set-up se fosse stata un po + lunga ci avrei messo il pensiero... sono quasi 92kg mi sa che la 157 è davvero piccina
(25-09-2011 12:53 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]Hooo grazie per le belle offerte...

X x-style: La drake df2 se non sbaglio è roker quindi per ora non mi interessa...la regant non la conosco se mi puoi dare 2 info e prezzo magari potrebbe interessarmi...Le volkl sono stupende la spade e la dice mi pare di aver capito che sono sulla tipologia della Team fammi sapere se per queste c'è una 159-161 WIDE Camber normale e chiaramente il prezzo

x Icionaico: non conosco molto quella tavola ma cmq la tenevo già sott'occhio mi pare che come prezzo siamo un po altini

X supersimons: davvero un fantastico set-up se fosse stata un po + lunga ci avrei messo il pensiero... sono quasi 92kg mi sa che la 157 è davvero piccina

su che prezzo volevi stare? fa conto che la tavola è perfetta...
(25-09-2011 12:53 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]Hooo grazie per le belle offerte...

X x-style: La drake df2 se non sbaglio è roker quindi per ora non mi interessa...la regant non la conosco se mi puoi dare 2 info e prezzo magari potrebbe interessarmi...Le volkl sono stupende la spade e la dice mi pare di aver capito che sono sulla tipologia della Team fammi sapere se per queste c'è una 159-161 WIDE Camber normale e chiaramente il prezzo

x Icionaico: non conosco molto quella tavola ma cmq la tenevo già sott'occhio mi pare che come prezzo siamo un po altini

X supersimons: davvero un fantastico set-up se fosse stata un po + lunga ci avrei messo il pensiero... sono quasi 92kg mi sa che la 157 è davvero piccina

Ok domani mattina ti invio tutte le informazioni!!!
ok puoi mandarmi info anche via mail all'indirizzo: wakser@hotmail.it
Grazie
Raf
URL di riferimento