MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: lib tech skate banana 156w
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao raga scusate il disturbo cercavo per un mio amico una skate banana 2011 max 300+ss magari tenuta bene o cmq cn poche uscite!!!!!!

chiede troppo??????

fatemi sapere
(23-09-2011 11:15 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]ciao raga scusate il disturbo cercavo per un mio amico una skate banana 2011 max 300+ss magari tenuta bene o cmq cn poche uscite!!!!!!

chiede troppo??????

fatemi sapere

e anche per questa mi sa che ti tocca chiedere ad Angelo Wink
e forse è anche nuova,non scherzo,ma senti con lui.
L'ha venduta la sua skate che non gli era piaciuta Wink Mirkooo Wink aggiornati Wink
(24-09-2011 12:21 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]L'ha venduta la sua skate che non gli era piaciuta Wink Mirkooo Wink aggiornati Wink

sono aggiornato che l'ha venduta,la sua,l'ho anche provata,ma sapevo che riusciva a trovarne anche di nuove a quel prezzo,se non avevo capito male.
vabbè poi è dura star dietro al suo mercato però questa non me l'ero persa Wink
va be tanto lo sentiro' per l'inserzione del set!!!! e glielo chiedo!!!!! grazie
Ciao Andrea x la Skate ed eventualmente il set ti do il mio Nm 3206296747 siamo sulle piste ma puoi telefonarmi , cosi si parla anke del set Smile del tuo socio
URL di riferimento