MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Never summer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei una Never Summer evo 148 usata del 2010/2011 Non mi interessa se bianca o nera all'incirca intorno ai 200 euro (forse chiedo troppoTongue) ma devo prendere anche un altra tavola in negozio che ne costa 400.
GrazieSmile
(21-09-2011 02:28 AM)Snow4life Ha scritto: [ -> ]Vorrei una Never Summer evo 148 usata del 2010/2011 Non mi interessa se bianca o nera all'incirca intorno ai 200 euro (forse chiedo troppoTongue) ma devo prendere anche un altra tavola in negozio che ne costa 400.
GrazieSmile
ciao , non x fare sarcasmo ma se ti interessa credo ke faresti prima a unire le due cifre ke ai in mente di spendere e a ordinarla in UK nuova 2012 , sono INTROVABILI x quanto FENOMENALI
PS e sbrigati pure Clapping:clapping:Xke non credere ke tra 2 mesi ne trovi ancora Big Grin non x farmi li Caxxxx tua ma quale e la seconda tavola ????
(21-09-2011 07:05 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(21-09-2011 02:28 AM)Snow4life Ha scritto: [ -> ]Vorrei una Never Summer evo 148 usata del 2010/2011 Non mi interessa se bianca o nera all'incirca intorno ai 200 euro (forse chiedo troppoTongue) ma devo prendere anche un altra tavola in negozio che ne costa 400.
GrazieSmile
ciao , non x fare sarcasmo ma se ti interessa credo ke faresti prima a unire le due cifre ke ai in mente di spendere e a ordinarla in UK nuova 2012 , sono INTROVABILI x quanto FENOMENALI
PS e sbrigati pure Clapping:clapping:Xke non credere ke tra 2 mesi ne trovi ancora Big Grin non x farmi li Caxxxx tua ma quale e la seconda tavola ????
Più che altro sai cosa,Non riesco a capire come si fa a ordinare da siti stranieri poi sono un pò scettico, sono in scimmia per la youngblood della forum
messagi uniti in automatico
Poi sapevo di chiedere molto Tongue
URL di riferimento