MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo tavola Snow STEPCHILD JP Walker Pro model 154 NUOVA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo tavola Snow STEPCHILD JP Walker Pro model 154 NUOVA, veramente una bomba del FREESTYLE come il nome che porta,adatta su rail e jibbing,half-pipe,eccellente ad alte velocità,e super su salti di grandi dimensioni e in generale all-mountain.Twin tip,soletta molto veloce e sorprende in rigidità torsionale e longitudinale.Costruzione in Quadraxial fibreglass combinata con Kicker III core vi stupirà dallo street al backcoutry.14 inserti per una vasta gamma di opzioni di passo(centrato).Un vero gioiello!Vendo a 300€ (costava 560€) Mando foto se volete. lele.are@libero.it o 339 7889789
(20-09-2011 03:40 PM)lelewel Ha scritto: [ -> ]Vendo tavola Snow STEPCHILD JP Walker Pro model 154 NUOVA, veramente una bomba del FREESTYLE come il nome che porta,adatta su rail e jibbing,half-pipe,eccellente ad alte velocità,e super su salti di grandi dimensioni e in generale all-mountain.Twin tip,soletta molto veloce e sorprende in rigidità torsionale e longitudinale.Costruzione in Quadraxial fibreglass combinata con Kicker III core vi stupirà dallo street al backcoutry.14 inserti per una vasta gamma di opzioni di passo(centrato).Un vero gioiello!Vendo a 300€ (costava 560€) Mando foto se volete. lele.are@libero.it o 339 7889789

ma ke cacchio usate il forum solo per vendere !!!!!!
ma neanche il buon senso di presentarvi prima fanno bene i moderatori che nn accettano subito tutti !!!
per non parlare del tuo annuncio assurdo questa tavola oltre a fare tutto sulla neve ti fa anche il caffè ???
se nn sei mai andato sullo snow ti porta lei in fuoripista????

regola principale di ogni comunità e l'educazione e il rispetto !!!!
io fossi un moderatore la chiuderei !!!
(20-09-2011 03:57 PM)king7 Ha scritto: [ -> ]
(20-09-2011 03:40 PM)lelewel Ha scritto: [ -> ]Vendo tavola Snow STEPCHILD JP Walker Pro model 154 NUOVA, veramente una bomba del FREESTYLE come il nome che porta,adatta su rail e jibbing,half-pipe,eccellente ad alte velocità,e super su salti di grandi dimensioni e in generale all-mountain.Twin tip,soletta molto veloce e sorprende in rigidità torsionale e longitudinale.Costruzione in Quadraxial fibreglass combinata con Kicker III core vi stupirà dallo street al backcoutry.14 inserti per una vasta gamma di opzioni di passo(centrato).Un vero gioiello!Vendo a 300€ (costava 560€) Mando foto se volete. lele.are@libero.it o 339 7889789

ma ke cacchio usate il forum solo per vendere !!!!!!
ma neanche il buon senso di presentarvi prima fanno bene i moderatori che nn accettano subito tutti !!!
per non parlare del tuo annuncio assurdo questa tavola oltre a fare tutto sulla neve ti fa anche il caffè ???
se nn sei mai andato sullo snow ti porta lei in fuoripista????

regola principale di ogni comunità e l'educazione e il rispetto !!!!
io fossi un moderatore la chiuderei !!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao king magari così sei stato troppo duro nella risposta.... non discuto il tuo pensiero ci mancherebbe altro!!!!
(20-09-2011 04:34 PM)lelewel Ha scritto: [ -> ]
(20-09-2011 03:57 PM)king7 Ha scritto: [ -> ][quote='lelewel' pid='70281' dateline='1316526007']
Vendo tavola Snow STEPCHILD JP Walker Pro model 154 NUOVA, veramente una bomba del FREESTYLE come il nome che porta,adatta su rail e jibbing,half-pipe,eccellente ad alte velocità,e super su salti di grandi dimensioni e in generale all-mountain.Twin tip,soletta molto veloce e sorprende in rigidità torsionale e longitudinale.Costruzione in Quadraxial fibreglass combinata con Kicker III core vi stupirà dallo street al backcoutry.14 inserti per una vasta gamma di opzioni di passo(centrato).Un vero gioiello!Vendo a 300€ (costava 560€) Mando foto se volete. lele.are@libero.it o 339 7889789

ma ke cacchio usate il forum solo per vendere !!!!!!
ma neanche il buon senso di presentarvi prima fanno bene i moderatori che nn accettano subito tutti !!!
per non parlare del tuo annuncio assurdo questa tavola oltre a fare tutto sulla neve ti fa anche il caffè ???
se nn sei mai andato sullo snow ti porta lei in fuoripista????

regola principale di ogni comunità e l'educazione e il rispetto !!!!
io fossi un moderatore la chiuderei !!!




ma ke cacchio usate il forum solo per vendere !!!!!!
1)E per cosa dovrei usarlo????E tu per cosa lo usi?????Io lo uso per vendere o comprare roba da SNOW quando voglio e come fanno tutti!!!Chi 6 tu...il padrone del forum?????Big Grin
2)Il buon senso di presentarvi?????
ahahahahah......cacchio é un incontro di persona????....ahahahahaah....
Mahhhh.....
3)il mio annuncio assurdo?behhhh......l'annuncio non é assurdo e forse hai bisogno di masticare un pò + di snow prima di dire tu cose ASSURDE!!!
La tavola non fà solo il caffè........ma anche i bomboloni alla crema!!!!Big Grin Pensa te eh.... Clapping
4)se nn sei mai andato sullo snow ti porta lei in fuoripista????
ma tu sai cos'é un fuoripista?:Bye:

regola principale di ogni comunità e l'educazione e il rispetto !!!!
Caro "King7".......allora mi sà che tu devi tornare a imparare cosa vogliono dire e impare come usarli prima.

é un piacere fare queste conoscenze!
davvero!
I moderatori dovrebbero pensare a te.Good


migliori saluti
buona serata king
(20-09-2011 04:35 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao king magari così sei stato troppo duro nella risposta.... non discuto il tuo pensiero ci mancherebbe altro!!!!

trendy hai troppo ragione i mie modi sono stati assurdi !!!
ma avevo capito bene con che tipo di persona avevo a che fare
una persona che voleva solo vendere lo .... lo facesse su ebay !!
questo mio atteggiamento e dovuto dal fatto che nei giorni scorsi ho letto gente che si lamentava dell'operato dei mod anche con linguaggio non idoneo xke non gli attivavano l'account quando il loro scopo era solo di vendere roba !!!!

penso che noi siamo più di un mercatino del cavolo o no???
assolutamente si... hai ragione non discuto il fatto che non siamo solo un mercatino, ma il tuo tono ha fatto paura anche a me Eek
Dai scherzo hai ragione il nostro compito deve anche servire di aiuto ai moderatori.... ciao
(20-09-2011 06:01 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]assolutamente si... hai ragione non discuto il fatto che non siamo solo un mercatino, ma il tuo tono ha fatto paura anche a me Eek
Dai scherzo hai ragione il nostro compito deve anche servire di aiuto ai moderatori.... ciao


No comment sul tono usato dal sior King.........ma come dice il titolo della sezione in cui ci troviamo "Mercatino 2nd hand" quì si tratta di vendere o comprare attrezzatura nuova o usata di SNOWBig Grin
Poi concordo che Mgsnowboard nn é solo un mercatino e ci mancherebbe, ma ci sono sezioni apposta per discussioni di ogni genere.......

Ciao TrendyWink
Il fatto che voleva sottolineare king è che in una comunità splendida come questa (il foro è di tutti) e dove siamo tutti amici, aprire un post di presentazione per farsi conoscere dal resto dei membri è quasi d'obbligo prima di mettersi a vendere e comprare a cannone. Poi ognuno il forum lo usa come gli pare, peró mi sembra che il significato giusto di questo tipo di comunità sia questo. Ovviamente chi ha qualcosa da correggermi lo faccia pure non ci sono problemi.

Buona venditaz
URL di riferimento