MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola + attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, sto cercando tavola e attacchi per un mio amico che vuole iniziare a snowboardare quest'anno.
E' alto 1.85 e pesa 90 Kg, ha un 45 di piede perciò in linea di massima credo serva una Wide.
Misura penso tra 158 o 160 (sbaglio?), ma poi dipende dalle tavole...
Vanno bene sia attrezzature nuove sia usate messe bene..
Budget per ora non me ne ha dato.

Aspetto vostre proposte..
Grazie!
allora: io ti\gli propongo la mia prima tavola, su questa ci sto io che ho il 47 di piede quindi gli sta bene come larghezza!
gli attacchi li ho già venduti tempo fa, sorry!


https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...tic+hm+161

la vendo a 45 euro(poi eventualmente se interessati ci si mette d'accordo) perché la poverella sta li a fare niente visto che ci sono altre 2 sorelle maggiori! Smile

inoltre sarei anche contento se andasse ad uno che vuole imparare!

a disposizione per ogni info! se vuoi anche per cell!
Ciao, mi potresti dare delle indicazioni riguardo alla tavola?..tipo l'anima, flex, è direzionale? ecc....purtroppo non conosco ne marca ne modello e in internet non ho trovato nulla...grazie!

Altre proposte?? Clapping
ciao,io ti posso proporre una bataleon funk kink 157 wide anno 2010/2010 stato pari al nuovo attacchi union flyte sempre pari al nuovo...ma sarabbe da vedere se lo scarpone potrebbe andare giusto ..per il prezzo tutto compreso staimo sulle 300...
ciaoo
possso proporti degli attacchi k2 sonic taglia XL? porto anche io 45, e ho anche degli scarponi se gli possono interessare!
certo no problema!


allora è una tavola che come da specifiche che ho allegato nel post di vendita è sia in legno che aircell, per dare un buon pop ed un certo grado di ammortizzazione.. è una twin tip non direzionale.
la soletta non è estrusa ma sinterizzata, perciò è anche veloce e non troppo avida di sciolina, ha una buona resistenza! flex intermedio né troppo dura né ciabattona, ti fa fare dei giochetti e quando hai bisogno in velocità o su ghiaccio ti da tenuta, anche grazie alla sua lunghezza.

la static era una marca italiana ora rilevata da una ditta americana. ha prodotto fino all'anno dopo di questa tavola. mi era stata consigliata in alternativa alla burton poiché è una tavola costruita in austria, di buona qualità, durevole ma ad un prezzo decisamente più ragionevole. l'ho pagata all'incirca 150 euro da nuova control un 300 circa di burton, quindi ben adatta a chi vuole iniziare qusto sport senza spiumarsi..
inoltre vedi bene che la vendo a meno di 1\3!!!! Big GrinBig Grin

non ti dico ciò a maggior convincimento tuo perché certo con quella somma non mi faccio le budella d'oro! eheh.. è che mi spiace tenerla li per niente! poi si può anche fare cifra tonda! Wink
(19-09-2011 04:50 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]certo no problema!


allora è una tavola che come da specifiche che ho allegato nel post di vendita è sia in legno che aircell, per dare un buon pop ed un certo grado di ammortizzazione.. è una twin tip non direzionale.
la soletta non è estrusa ma sinterizzata, perciò è anche veloce e non troppo avida di sciolina, ha una buona resistenza! flex intermedio né troppo dura né ciabattona, ti fa fare dei giochetti e quando hai bisogno in velocità o su ghiaccio ti da tenuta, anche grazie alla sua lunghezza.

la static era una marca italiana ora rilevata da una ditta americana. ha prodotto fino all'anno dopo di questa tavola. mi era stata consigliata in alternativa alla burton poiché è una tavola costruita in austria, di buona qualità, durevole ma ad un prezzo decisamente più ragionevole. l'ho pagata all'incirca 150 euro da nuova control un 300 circa di burton, quindi ben adatta a chi vuole iniziare qusto sport senza spiumarsi..
inoltre vedi bene che la vendo a meno di 1\3!!!! Big GrinBig Grin

non ti dico ciò a maggior convincimento tuo perché certo con quella somma non mi faccio le budella d'oro! eheh.. è che mi spiace tenerla li per niente! poi si può anche fare cifra tonda! Wink

Grazie mille delle info!..Adesso ne parlo a sto mio amico, gli faccio vedere un pò tutte le offerte che mi son state fatte e decideremo insieme perchè lui è proprio neofita...dipenderà da lui alla fine però!..secondo me per iniziare, una tavola con una spesa così bassa è il top!..Ti farò sapere al più presto.
Grazie ancora Wink
messagi uniti in automatico
(19-09-2011 12:37 PM)cdaroma Ha scritto: [ -> ]ciao,io ti posso proporre una bataleon funk kink 157 wide anno 2010/2010 stato pari al nuovo attacchi union flyte sempre pari al nuovo...ma sarabbe da vedere se lo scarpone potrebbe andare giusto ..per il prezzo tutto compreso staimo sulle 300...
ciaoo

Ciao, forse una 157 è un po cortina per lui, però la tavola la conosco e ci sta alla grande...Come dicevo sopra, ne parlo con lui e ti faccio sapere!
Grazie mille!
messagi uniti in automatico
(19-09-2011 01:45 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]possso proporti degli attacchi k2 sonic taglia XL? porto anche io 45, e ho anche degli scarponi se gli possono interessare!

Ciao, effettivamente gli servirebbero anche gli scarponi, però gli ho consigliato di andare in negozio e provarne un pò perchè è troppo soggettivo l'acquisto...per gli attacchi, se mi dici che con la XL stavi bene con il 45, ci si può pensare...a quanto li venderesti?
Grazie!
ok perfetto! ti chiedo solo una cortesia: dal momento che per ora la tengo"da una parte"per te ed il tuo amico, mi potresti dare comunque una comunicazione sia in caso che compri che no? così so come muovermi pure io! grazie mille! Big Grin
Consiglio personale, se il tuo amico deve cominciare, magari lascia un po' perdere le Bataleon, il tbt è un po' particolare e forse sarebbe meglio se imparasse con qualcosa di più tradizionale
(mi scuso con cdaroma, non voglio sminuire la sua proposta, il mio era solo un consiglio)

Doc la tua è camber tradizionale?
(19-09-2011 05:48 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ok perfetto! ti chiedo solo una cortesia: dal momento che per ora la tengo"da una parte"per te ed il tuo amico, mi potresti dare comunque una comunicazione sia in caso che compri che no? così so come muovermi pure io! grazie mille! Big Grin

Sisi certamente non preoccuparti, ovviamente era già nelle mie intenzioni e lo davo per scontato! Wink
messagi uniti in automatico
(19-09-2011 06:24 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Consiglio personale, se il tuo amico deve cominciare, magari lascia un po' perdere le Bataleon, il tbt è un po' particolare e forse sarebbe meglio se imparasse con qualcosa di più tradizionale
(mi scuso con cdaroma, non voglio sminuire la sua proposta, il mio era solo un consiglio)

Doc la tua è camber tradizionale?

Consiglio ben accettato!..in effetti a parte la lunghezza della tavola, avevo già pensato che sarebbe stato meglio un camber per imparare! hai confermato il mio dubbio!
Thanks..
P.S. piuttosto pensi sia giusta una 161 per un ragazzo alto 1.85m e di peso 90 Kg?
Pagine: 1 2
URL di riferimento