MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO BATALEON EVIL TWIN CLASSIC 151 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
VENDO BATALEON EVIL TWIN CLASSIC 151 DEL 2011

TAVOLA TWIN con tecnologia tbt

perfetta per park e jibbing

3 uscite!! praticamente nuova fondo e lamine perfette!!

prezzo nuova 459 euro

vendo a 200

mando foto via mail solo se veramente interessati

per qualsiasi info contattatemi
ribasso a 190!!
(12-10-2011 09:00 PM)nocciola09pnk Ha scritto: [ -> ]ribasso a 190!!

foto ragazzi su,mettete anche qualche bella immagine di quello che vendete Wink
alcune foto
ciao sarei interessato alla tavola!!! (: tu di dove sei??
ciao, la tavola è ancora disponibile!
sono della provincia di brescia!
(16-11-2011 10:20 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]ciao sarei interessato alla tavola!!! (: tu di dove sei??
Scraby ahahaahah
un uscita sulla tavola e già stai in scimmia per il tbt? Potresti strappare la leader ship di scimmione del foro a angelo ahahah
gentilissimo!!!chiedo al mio amico ora perchè penso fosse interessato a toccare con mano!!! Big Grin ti faccio sapere al più presto per non farti perdere tempo!!!

p.s. ahahah no sandrino, è per un mio amico...anche se si...penso che arriverò ai suoi livelli!!!!ahahah Big Grin ...sai quante ne ho già viste di tavole che stavo per comprare??ahahahahahah Big Grin ..però devo trattenermi...e dopo che ho saputo che nicolas muller usa una semplice custom camber penso che andrò di camber per sempre Big Grin ..se lui riesce a fare ciò che fa in the art of flight, beh se non riesco a fare qualcosa vuol dire che è colpa mia e non della forma della tavola che ho ai piedi Big Grin
(12-10-2011 09:00 PM)nocciola09pnk Ha scritto: [ -> ]ribasso a 190!!

ciao son interessato alla tavola !!!!!!!
ribasso a 160 spedita
URL di riferimento