MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton/Nitro scarponi 2011 -50%
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao raga vendo scarponi nitro e burton scontatissimi del 50% con spese di spedizione comprese!!!!

Nitro:
- anthem tls 2011 col. black/white tg.41 1/3 - 42 - 42 2/3 - 43 1/3 - 44 - 44 2/3 prezzo di listino €200 scontati ad €100
-reverb tls 2011 col. black tg. 43 1/3 - 44 - 44 2/3 prezzo di listino €170 scontati ad €85
- fader tls 2011 col. black tg. 38 - 38 2/3 - 39 1/3 - 40 - 40 2/3 prezzo di listino €170 scontato ad €85


Burton:
-ambush 2011 col.white/silver tg. 41 - 42 - 43,5 prezzo di listino €240 scontato ad €120


ciao!!!!
raga nessun interessato?
ciao qualche caratteristica del nitro antehm? come risponde ai movimenti e al freddo?
allora nitro è uno dei scarponi più comodi in generale..... sono molto caldi ed hanno la scarpetta interna con rivestimento del pelo (molto caldo).... lo scarpone è abbastanza morbido con flex 3... ottimo per il park e jibbing...
ho capito quindi tra i tre modelli nitro cosa consiglieresti a prescindere dal prezzo?
esludendo il prezzo il migliore rimane l'anthem..... senza dubbio.. veramente un bello scarpone...
ho capito..allora per gli anthem un pochino di sconto puoi farmelo? quest'anno mi è andata male perchè mi si sono rotti sia gli scarponi che gli attacchi e quindi devo comprare di nuovo entrambi..e per gli attacchi dato che pratico freestyle devo cercare il meglio per non distruggerli alla prima uscita!

Dai mettiamoci d'accordo per un prezzo un po piu ribassato, che ne dici?!?Smile ...ti saluto e ringrazio
mandato un mp...
dimenticavo..a me servirebbe un 42 - 42 2/3 t faccio sapere piu precisamente..perche non ricordo la taglia dei vecchi..
dimenticavo..a me servirebbe un 42 - 42 2/3 t faccio sapere piu precisamente..perche non ricordo la taglia dei vecchi..
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento