MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Casco Snow Dainese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Casco utilizzato una volta sola, non evidenzia alcun difetto perfetto Taglia L.
Dall’innovazione Dainese D-Tec® nasce Dainese Air Soft Tex Helmet, il casco areato, con la massima capacità traspirante grazie alla porzione centrale caratterizzata da una Struttura a nido d’ape in polipropilene.
Casco con calotta esterna in abs, un materiale tenace anche a basse temperature e caratterizzato da elevata durezza, resistenza alle scalfitture, elevata resistenza all'urto.
La calotta interna è in polistirolo espanso rivestita superiormente da tessuto traspirante e impermeabile in D-Dry®.
50€
ciao,di dove sei?io di milano
(10-09-2011 11:22 PM)fybpeppe Ha scritto: [ -> ]ciao,di dove sei?io di milano

io di bergamo
Clapping
(09-09-2011 07:10 AM)Fabiii Ha scritto: [ -> ]Casco utilizzato una volta sola, non evidenzia alcun difetto perfetto Taglia L.
Dall’innovazione Dainese D-Tec® nasce Dainese Air Soft Tex Helmet, il casco areato, con la massima capacità traspirante grazie alla porzione centrale caratterizzata da una Struttura a nido d’ape in polipropilene.
Casco con calotta esterna in abs, un materiale tenace anche a basse temperature e caratterizzato da elevata durezza, resistenza alle scalfitture, elevata resistenza all'urto.
La calotta interna è in polistirolo espanso rivestita superiormente da tessuto traspirante e impermeabile in D-Dry®.
50€

Clapping
URL di riferimento