MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton sacche portatavola 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao Raga ecco le nuove colorazioni del 2012 delle sacche portatavole.... Il modello è lo Space sack e le vendo ad €40 spese di spedizione incluse nel prezzo....

-space sack col.true black bobber plaid
-space sack col.dot com print
-space sack col.academy
-space sack col.3D monkey print
mmmm bella la monkey print...ci sto facendo un pensierino Big Grin e penso proprio di prenderla...hai solo la 166?
la sacche sono disponibili di varie misure ma di solito si compra solo la 166 per poter infilare nella saccha anche scarponi ecc... ciao
sisi lo so, ma non mi serviva grandissima perche ne ho gia una con tasche apposta per scarponi e cose varie, quindi mi serviva una per la tavola principalmente...mi basterebbe anche la 156...adesso valuto un attimo..certo che una via di mezzo sarebbe meglio Big Grin
Son stupende, anche queste sono solo per una tavola? se per caso in negozio ti trovi 2 tavole montate, mi faresti una prova?? Big Grin
vuoi anche tu quella con gli scimmioni ste? heheehh Big Grin
Mi piacciono tutte, se ti pigli quella non ci sono problemi, tanto basta che ci stiano le tavole, comq mi piace quella con i quadrati e i dettagli di rosso
macche non era mi per "fermarti" Wink ne ha piu di una disponibile...era per rimanere in tema scimmiati Big Grin
trendy una domanda tu che sei rivenditore.. ma tra la space sack e la board sack che mi sembra fanno 10 euro di differenza che differenze sostanziali ci sono ?? nel senso io ci devo mettere tavola 151 con attacchi scarponi casco e mettiamoci pure giacca e pant che misura mi consigli e tutta sta roba entra su entrambe le sacche ??
ciao la differenza è che la board sack ha un lato dove è leggermente più imbottita la sacca... ma niente di più... sono molto simili.. ciao
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento