MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Snowboard donna Usata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Stavo cercando una tavola da donna con attacchi da stare intorno ai 150€ spedita! Altezza tra i 147/150! Attacchi per uno scarpone tg.39/40! E per una mia amica che vuole iniziare a fare snow ma non vuole spendere perche nn sa quanto la usera...grazie in anticipo
(30-08-2011 02:25 PM)shaun.white23 Ha scritto: [ -> ]Stavo cercando una tavola da donna con attacchi da stare intorno ai 150€ spedita! Altezza tra i 147/150! Attacchi per uno scarpone tg.39/40! E per una mia amica che vuole iniziare a fare snow ma non vuole spendere perche nn sa quanto la usera...grazie in anticipo

Morrow rail 148 + attacchi Salomon Tg giusta 39/40 tutto a 100€...in condizioni molto buone.

se ti interessa ti mando delle foto
Vai manda foto a shaun.white23@libero.it grazie Good
Uppppp!!! Tengo in considerazione tavole fino ai 200 €...
ho una burton feather 151. la vorrei vendere a 120 euro.
la tavola è come nuova, ha fatto una uscita e poi è rimasta ferma. soletta e top perfetti, gli vanno fatte le lamine perchè con il tempo hanno fatto ruggine, ma se ti interessa le faccio fare a mio padre che la tiene a casa sua...
vendo la mia tavola da 150 cm, completa di attacchi che io usavo con scarpone 39 (con tutte le regolazioni: spoiler, gas pedal, ecc ecc) e pad antiscivolo.
tavola davvero divertente, poco faticosa esemplicissima da guidare! la vendo solo perchè sono passata ad una tavola specifica da park, altrimenti continuerei volentieri a tenere questa, è davvero una bomba!
ottime condizioni, sempre tenuta con cura, zero danni o riparazioni subite, appena sciolinata (prima di riporla l'estate) e con lamine praticamente nuove. trovi qui l'inserzione con foto e descrizione dettagliata: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9678

set completo a 130 euro.
ritiro a mano Roma e dintorni, o spedizione con corriere (ci accordiamo in pm per il prezzo se ti interessa!).
URL di riferimento