MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: DC PBJ Aaron Biittner Pro 153
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Finalmente son riuscito a provare sta tavola ieri in Senales, fortunatamente con condizioni di neve ottima.

Il set si completava con attacchi Union DLX e scarponi Salomon Pledge.

Parliamo della tavola, bella morbida, leggermente piu sostenuta al centro ma mollissima sulle punte, tanto che provando un impennata sul tail mi son ribaltato Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ha un rocker leggermente pronunciato, praticamente è piatta, ma basta per farti divertire senza rischiare troppi controlamina (ma c'è da stare comunque un po' attenti). nonostante sia una "rocker" morbida, in pista non si comporta male, tiene linee pulite e fino ad una certa velocità regge benissimo...quando inizi ad andare piu veloce ovviamente sbacchetta ed è meglio rallentare un attimo Big Grin sinceramente pensavo peggio, ma premendo bene sulle lamine si riesce a tenerla....ma stare dietro ad Angelo con quel treno della T.Rice non era per niente semplice heheheh
(18-10-2011 10:10 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]Finalmente son riuscito a provare sta tavola ieri in Senales, fortunatamente con condizioni di neve ottima.

Il set si completava con attacchi Union DLX e scarponi Salomon Pledge.

Parliamo della tavola, bella morbida, leggermente piu sostenuta al centro ma mollissima sulle punte, tanto che provando un impennata sul tail mi son ribaltato Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ha un rocker leggermente pronunciato, praticamente è piatta, ma basta per farti divertire senza rischiare troppi controlamina (ma c'è da stare comunque un po' attenti). nonostante sia una "rocker" morbida, in pista non si comporta male, tiene linee pulite e fino ad una certa velocità regge benissimo...quando inizi ad andare piu veloce ovviamente sbacchetta ed è meglio rallentare un attimo Big Grin sinceramente pensavo peggio, ma premendo bene sulle lamine si riesce a tenerla....ma stare dietro ad Angelo con quel treno della T.Rice non era per niente semplice heheheh

Bella Sjmo!
E molto efficace la descrizione delle sensazioni delle punte stra-morbide.

Secondo te, se tu l'avessi avuta piu' lunga avresti notato ugualmente l'instabilita' alle alte velocita' oppure, a tuo parere, e' una caratteristica della tavola indipendentemente dalla lunghezza?

Mi immagino che giornatona ieri tu e Angelo!!!
Felicissimo per voi!
bella Carlo Wink

penso che sia un po' entrambe le cose...con una tavola piu corta del solito (io ho una 157 e una 155) e con camber piatto/rocker, piu aumenta la velocita e piu diventa instabile, almeno per quello che ho potuto provare


hehe davvero, una grandissima giornata Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
bella Sjmo!!!

però c'è anche da dire che l'hai presa per fare ben altro che tenere le alte velocità per cui se se la cava già discretamente può bastare.
in ogni modo mi sembri soddisfatto del ferro per cui è già tutto Wink
sisi mirko, l'ho presa altre cose e infatti sono molto soddisfatto per come si è comportata Wink una volta presa un po' di confidenza ho provato qualche giochetto ed è perfetta per quello Big GrinBig GrinBig Grin

in park ci son stato pochissimo, ho provato un paio di rail e m'è sembrata stabile e permissiva (io che non ci ero mai salito sul rail non ho slaminato per fortuna heheh)
Bella SjmoSmileSmileSmileSmile sei andato alla grandeeeeeeeeeeee Smile con una banana hehehehehehehe
Con un park del genere ci siete stati poco? nuooooo non fatelo maiiii
Angeloooo, ma qualche video l'hai girato??
Posta, posta tutto!!!
Fateci rosicare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si sta volta o girato appena posso posto SmileSmileSmileSmileSmileSmile
eh ste hai ragione, ma dovevamo prendere confidenza con le tavole...poi io in park non c'ero mai entrato hehehehe mi ammazzavo Big GrinBig GrinBig Grin

si carlo, ha qualche video angelo...ha fatto anche un video a Benki del team Capita mentre si fa una bella run in park Big GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento