MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuovo set-up
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve dopo aver imparato le basi sono alla ricerca di un nuovo set-up per poetr proredire. Cerco una twin tip camber tradizionale e flex medio/morbido...insomma vorrei scendere in pisat senza problemi di governabilità ma poter anche trotterellare su un piede senza troppa fatica.....
Sono alto 178 cm e peso 68 kg dicamo che una tavola fra i 154 e i 156 potrebbe andare. Ovviamente con attacchi abbinati (scarpone 43).
Meglio se nuovo (magari qualche negozio ha rimanenze a costi stracciati) o un buon usato.
Grazie a tutti
(02-08-2011 02:35 PM)Astor77 Ha scritto: [ -> ]Salve dopo aver imparato le basi sono alla ricerca di un nuovo set-up per poetr proredire. Cerco una twin tip camber tradizionale e flex medio/morbido...insomma vorrei scendere in pisat senza problemi di governabilità ma poter anche trotterellare su un piede senza troppa fatica.....
Sono alto 178 cm e peso 68 kg dicamo che una tavola fra i 154 e i 156 potrebbe andare. Ovviamente con attacchi abbinati (scarpone 43).
Meglio se nuovo (magari qualche negozio ha rimanenze a costi stracciati) o un buon usato.
Grazie a tutti

Ciao

se ti interessa mi è rimasta collezione 2011 tavola Volkl Vice Squad 156 a metà prezzo € 224,90 con spedizione!!!

gran bel tavolone di livello intermedio/avanzato freestyle rocker ma il camber è zero!!!

ti linko la homepage on-line del mio negozio ebay vai nella categoria tavole uomo e visualizza la Volkl, trovi foto, caratteristiche e prezzo!!!

dagli un'occhiata anche per curiosità e chiedi anche i pareri sul forum su quello che ti ho proposto!!!

http://stores.ebay.it/XStyleStore
nessun'altra proposta "indecente"???!!! non volete proprio farmi spendere soldi eh!!!!!
ciao io ho disponibile una nitro swindle 155 camber zero e flex morbido prezzo di listino €360 scontata ad €180.. qui poi posso abbinarci dei raiden zero oppure dei raiden pusher... ciao
ciao!
io vendo la mia tavola da 150 cm, completa di attacchi (con tutte le regolazioni: spoiler, gas pedal, ecc ecc) e pad antiscivolo.
tavola davvero divertente, poco faticosa esemplicissima da guidare! la vendo solo perchè sono passata ad una tavola specifica da park, altrimenti continuerei volentieri a tenere questa, è davvero una bomba!
ottime condizioni, sempre tenuta con cura, zero danni o riparazioni subite, appena sciolinata (prima di riporla l'estate) e con lamine praticamente nuove. trovi qui l'inserzione con foto e descrizione dettagliata: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...wthread.ph

set completo a 130 euro.
ritiro a mano Roma e dintorni, o spedizione con corriere (ci accordiamo in pm per il prezzo se ti interessa!).
posso proporti la mia Custom 157 con i cartel taglia L annessi., la tavola è del 2009/2010, mentre gli attacchi del 2010/2011
MP!!! Wink
...ciao se ti può interessare ho una palmer timeless 156,praticamente nuova senza un graffio con solo 2 uscite su neve fresca,stagione 09,ottimi materiali,twin tip directional,al centro fa 25.6 perfetta per un 43,la vedi nel merca 160e. compresa spedizione...ah sì flex medio,camber traditional e shape FLF
Ciao, se ti interessa io ho una capita stairmaster extreme 156 nuova mai usata

real twin,
eccellente conduzione,
pop pazzesco

con questa tavola sei al top indiscusso della sua categoria..
dopo dipende da te se vuoi qualcosa di piu' tranquillo...

mod 2011 di listino costava 459,00 te la do a 230,00 €uro + spedizione

in abbinata ti posso dare gli attacchi forum che ho appena messo in vendita su mg.

per il prezzo facciamo un forfait...
Io ho appena messo in vendita questa a 320 euro:

BURTON JEREMY JONES 156-2011+ATTACCHI BURTON MISSION EST 2011

Se cerchi nel forum ci sono anche le foto.

Se può interessare..

Ciao!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento