MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Goretex Pants Women
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Vorrei prendere su internet un paio di pantaloni in Goretex da donna e sembra che gli unici siano i seguenti due modelli: Women's Mosaic GORE-TEX® Pant e AK Women's 2L Summit Pant.
Qualcuno mi saprebbe dire la differenza tra i due modelli, per favore? Intendo: 1-se sono entrambi imbottiti (io li preferirei non-imbottiti), 2-se uno dei due ha un taglio più slim, perché io sono proprio mingherlina... =.='
Grazie mille! =)
consigliare un pantalone è difficile, soprattutoo sulle taglie. ognuno ha la sua.
per esempio una M bonfire veste più largo rispetto ad una specialblend...

provo ad interpretare dal sito:

sono entrambi mid-shell, ovvero hanno un imbottitura media, se fa -20 ti congeli e se fa +10 muori di caldo.

la vestibilità, per come la descrive il sito, è la stessa.

vanno provati. Wink
(02-08-2011 06:02 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]consigliare un pantalone è difficile, soprattutoo sulle taglie. ognuno ha la sua.
per esempio una M bonfire veste più largo rispetto ad una specialblend...

provo ad interpretare dal sito:

sono entrambi mid-shell, ovvero hanno un imbottitura media, se fa -20 ti congeli e se fa +10 muori di caldo.

la vestibilità, per come la descrive il sito, è la stessa.

vanno provati. Wink

Grazie per il consiglio, in realtà, la taglia è abbastanza certo che sia una XS, perché ho già un altro modello di pantaloni Burton.
Ad ogni modo, riporto qui la risposta avuta via mail dal Customer Service della Bluetomato:

There is not much difference between these two pants. The tayloring ist he same, it’s the SIG FIT. Burton describes it like this:

Sig Fit pants offer our classic fit, designed for movement and layering underneath without being overly baggy. Relaxed from thigh to cuff, the leg comes in slightly at the knee. Just like your jeans, the waist and hip are designed to sit below your belly button.

They both have taped seams and vents on the inner thighs. They also have a 40G Thermacore lining.

E aggiungo la conversazione avuta via chat, ma probabilmente con un'altra dipendente dello stesso sito:

Cecile: [14:33] Welcome to our real-time support chat. How can I help you today?
Iris: [14:33] Hi! I'm looking for Burton Snowboard Pants for Women in GORETEX (size XS). I've seen that you've the following models: Mosaic Gore-Tex Pant Women and AK 2L Summit Pant Women. Can you tell me the differences between these models? Thank you very much!
Cecile: [14:36] I would go for the ak 2l summit. It will be a bit finner than the other on and probably it is a tiny bit bette of quality.
Iris: [14:41] Excuse me, only the gore tex tissue, no padding? all of them?
Cecile: [14:42] no padding
Iris: [14:43] all of them no padding?
Cecile: [14:49] no all of them shouldn't have any paddings... I have a little doubt on the mosaic one, but the ak one is sure without padding
Iris: [14:52] ok, and just another question: which of them has the slimmer fit? Because, I'm very thin...
Cecile: [16:23] sorry for the late answer.. Go for the ak one...

Conclusione: non dovrebbe esserci molta differenza tra i due modelli, salvo che gli AK dovrebbero essere di qualità superiore (pur costando come i Mosaic), unico dilemma è sull'imbottitura, perché la tipa dice che gli AK non hanno imbottitura (sempre che abbia ci siamo capite sul vocabolo padding), però, considerando che gli AK da uomo non hanno imbottitura, mi viene da pensare che nemmeno quelli da donna ce l'abbiano.

Ad ogni modo, se e quando deciderò di prenderli, vi farò sapere!

Grazie mille lo stesso! Smile
sono giacche shell (40 di grammatura è come una polo Big Grin).

anche sul sito viene detto che bisogna vestirsi bene sotto.
(02-08-2011 08:32 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]sono giacche shell (40 di grammatura è come una polo Big Grin).

anche sul sito viene detto che bisogna vestirsi bene sotto.

Yeah, direi che in inverno con una buona calzamaglia sono a posto e in primavera eviterò la sauna! Clapping
Trovati gli AK Women's 2L Summit Pant scontati del 50% a 135 euro (più 7 euro di spese di spedizione) su Amazon.de e presi...

VIOLA!!! (il colore che costava meno... hihihihi...) Eek

Dicono 5-9 giorni lavorativi, vi farò sapere! Nel frattempo, grazie a tutti per il supporto!
URL di riferimento