MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: misuta tavola eero ettala
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao amici!!
faccio snow da 2 anni e ho deciso di passare a una tavola piu seria, la eero!!
ho trovato una usata del 2010 molto conveniente ma è un 157 e io sono 183 per 74kg ..che sia troppo grande??

qualcuno che l'ha provata sa dirmi com'è' ? perchè cercavo una tavola abbastanza morbida e sento pareri contrastanti sulla ettala


che attacchi ci abinereste poi??
attendo consigliSmile
ciao,una 157 per te potrebbe andare bene ma dipende cosa ci vuoi fare.
è una tavola camber per jump e pista con un buon pop mi pare,e a saperla usare ci si fa di tutto.
Però non credo prorpio che sia la tua tavola se cerchi qualcosa di morbido,tutto è tranne che morbida con un flex da 6/8.
Angelo quì sul foro ha la 2011 e potra dirti di più,io l'ho visto surfare una mattinata ed è piuttosto impegnativa e incazzosa non da tanti fronzoli e giochetti.
ti posto questo link di test,spero di poterlo fare e che nessuno me ne voglia.
è questa che hai trovato?

http://www.tacky.it/snowboard/article/?id=105635
se cerchi una tavola morbida, la eero non lo è assolutamente...è una tavola incazzata, per fare saltoni e andare a cannone in pista...ce l'ha angelo, guarda la sua recensione....non so che vuoi farci, ma la eero non è morbida

comunque, come misura 156-157 puo andare per farci un po' di tutto
ciao inoltre devi tenere in considerazione pure il tuo numero di scarpone.... se hai un numero grande devi stare attentiìo infatti la ettala è abbastanza stretta al centro.... per il restoi consigli che ti hanno dato sopra sono giustissimi... la eero è una tavola nervosa dura che perdona poco... certo a saperla portare regala delle grandi soddisfazioni!!!! ciao