MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuova tavola per l'inverno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti!:Bye:
Come dal titolo cerco una nuova tavola, perché la mia mi va troppo stretta ormai, la sento troppo poco reattiva.
Sono alta 1.60, peso 46 Kg, livello intermedio. La nuova tavola deve essere morbida, flessibile ma che tenga bene in conduzione, possibilmente con roker e twin.
Avete idea di cosa fa al caso mio? Con le marche non sono abbastanza afferrata, consigliatemi voi le migliori... e come modelli, non so se possano andare bene anche quelli 2011 oltre che quelli della nuova stagione 2012...
Attendo consigli:*
la mia ragazza si è presa da poco una salomon gipsy, rocker twin pura molto morbida e con equalizer per tenere meglio in pista Wink
per twin intendi centrata?


io andrei con un camber ibrido,

tipo flyingV di burton, e qui la prima che mi viene in mente è la lipstick, oppure la feelgood che però è directional twin.

molto bella anche la K2 fling o la va va voom.

bataleon distortia

in nitro hai le serie cheryl maas molto park, oppure la fate a ponte piatto twin direzionale AM o la Mistique Gullwing AM un po più facile...


dipende da cosa trovi in giro nei negozi....
ciao io ti consiglio uan tavola come la Nitro Runaway misura 146... twin pura con tecnologia gullwing.... ottima tavola anche per il rapporto qualità prezzo... ciao
Grazie per le risposte ragazzi!Wink

Sono proprio confusa...ho guardato le tavole che mi avete consigliato ma molte sono adatte al park..io invece non ci vadoRolleyes
A me serve per la pista, deve tenere bene in conduzione perchè la mia a volte non tiene proprioCrying..solo che la vorrei morbida..metti caso mi salta in mente di provare il parkBig Grin

Su cosa mi oriento?

Scusate la rottura di balls...
Il morbido con la pista non vanno molto daccordo, ci devi spingere di lama parecchio
(01-08-2011 07:38 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Il morbido con la pista non vanno molto daccordo, ci devi spingere di lama parecchio

Good un rasoio in pista e un pezzo di burro in park non vanno d'accordo.


le tavole elencate sono da AM, ottime in pista e park.
Hanno flex, shape e camber ideali per fare di tutto.

oppure fai come molti di noi, che si prendono 2 tavole, ben diverse tra di loro
per sfruttare al meglio le caretteristiche di ognuna.


attualmente che tavola hai?
La mia ragazza ha preso una Salomon Lotus 143, camber zero, morbidina, gran bella tavola ad un prezzo più che valido.

Poi dipende dalla tavola che hai, perchè qualcosa di più morbido senza sapre da cosa parti, è difficile consigliartelo =)
ciao redcherry ho letto sopra che ti abbiamo consigliato tavole da park ma se tu hai come idea una tavola twin è normale che queste siano orientate per il park... se cerchi una all mountain le tavole in genere hanno uno shape twin è vero ma hanno anche un setback verso la coda..... altrimenti ti avremmo consigliato tavole tipo la nitro mystique oppure una burton lux v rocker ecc ecc.... ciao
URL di riferimento