MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Fun.Kin - Acid o Drift Rocker
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Ciao a tutti!
Ho un dubbio apocalittico sulla scelta della seconda tavola!!!!Eek

Attualmente ho una Rome Anthem che in pista è fantastica ma troppo rigida per eseguire i trick.
Diciamo anche che prediligo la pista, un po di park, poca fresca zero street quindi cerco una tavola divertente per eseguire flat trick, rotazioni piccoli jump a bordo pista e in park.

La mia attenzione si è focalizzata su tre modelli in particolare:
Bataleon Fun kink 2011
Salomon Drift Rocker
Salomon Acid


la scelta è caduta qui in quanto compatibili con il mio budget di circa 200 euro!!!Blink

Io ho un livello medio, peso 70 kg e sono alto 184 cm.

Quindi ricapitolando tavola per divertirsi ma discreta in pista... quale scegliere tra le 3??!!???!??

Ciao
Tra quelle tre quella meglio è la Acid, quando la neve è dura ci devi spingere un pò di più ma non avrai problemi Wink
Anche io ti consiglierei la acid..io l'ho appena presa, non sono ancora riuscito a provarla su neve ma la prova tappeto l'ha superata a pieni voti..
Ragazzi allora mi assicurate che anche in pista se la cava bene?
di quelle 3 è quella più divertente e pestandola bene può dire il suo anche in pista
E se non erro ha anke la soletta sint. Wink
sisi è sintetizzata, come tutte le tavole da kicker
a differenza delle altre due che dovrebbero averla extr. Wink
io ho la drift roker e con la sua scciancratura equalizer in pista tiene abbastanza e in piu è molto divertente grazzie alla sua morbidezza e il camber roker.. io gli ho montato come attacchi i drake reload
URL di riferimento