MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco una tavola never summer evo 151 o al limite una capita horrorscope FK 151
Azzzzzz ke differenza come il salame e al pasta
Buoni entrambi ma uno ti fa rilassare e ingrassare e l altra ti da energia e potenza Wink
E ovvio ke la potenza te la da la Never
(14-07-2011 07:09 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Azzzzzz ke differenza come il salame e al pasta
Buoni entrambi ma uno ti fa rilassare e ingrassare e l altra ti da energia e potenza Wink
E ovvio ke la potenza te la da la Never

lo so Angelo,( almeno lo immagino) è che la never ho letto solo qualche recensione (molto positiva direi) e non conosco nessuno che l'abbia provata (però mi mette tantissima curiosità, non so ma mi prende un sacco......però sembra introvabile, almeno nei negozi italiani,e so che costicchia !), mentre la capia me ne hanno parlato stra bene (sia della horr... che della indor, ma per quello che vorrei fare io , cioè cazzeggio tra pista e lato pista e qualche saltino, mi hanno consigliato la prima che è facilissima......almeno cosi ho sentio!
Ah, ti faccio presente che in 3 anni che pratico lo snow oltre la mia oxigen ho provato solo per circa 1 ora una salom sanchez di un mio amico!
URL di riferimento