MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salvatore sanchez
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao! Ti mando un pm!
Billy
giusto per fare un pò di chiarezza ci sono 5 persone interessate, il primo mralvy che però sono 24h che non da segni di vita, per correttezza visto che mi ha chiesto i dati per il pagamento ma che non mi ha mai dato i suoi dati per la spedizione aspetto altre 48h poi la dò ad un'altro Big Grin
messagi uniti in automatico
aggiungo, mi ha chiesto i dati per il pagamento e io glie li ho mandati
(20-07-2011 07:34 PM)vsp Ha scritto: [ -> ]giusto per fare un pò di chiarezza ci sono 5 persone interessate, il primo mralvy che però sono 24h che non da segni di vita, per correttezza visto che mi ha chiesto i dati per il pagamento ma che non mi ha mai dato i suoi dati per la spedizione aspetto altre 48h poi la dò ad un'altro Big Grin
messagi uniti in automatico
aggiungo, mi ha chiesto i dati per il pagamento e io glie li ho mandati

Ti ringrazio per l'accuratezza. Contattami se dovesse arrivare il mio turno! Smile
ovviamente si Wink
X info oggI son stato incasinato a lavoro.domani hai la
Ricarica fatta vsp!
Se mi mandi anche l'indirizzo a cui spedire sarebbe utile Big Grin
Ricarica eseguita,indirizzo mandato in mp,ti ho mandato un sms,attendo risposta Wink
Ripreso possesso adesso del cell... Nel pome spedisco e ti mando i codici per la tracciabilita
e gli attacchi sono in vendita a quanto? puoi scrivere qualche info magari? grazie
VEnduto tutto si puó chiudere
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento