MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: set completo snow da donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti....
ho bisogno del vs aiuto per cercare l'attrezzatura da "lady" per la mia ragazza... io purtroppo sono da troppo tempo lontano "dal giro" (nel senso che ho abbandonato la malattia del ANNO NUOVO TAVOLA NUOVA.. e sono diversi anni che volutamente nn mi interesso alle novita del mercato, solo per non esserne tentato Wink ) e quindi non so bene su che marca orientarmi... se poi a questo aggiungiamo che piu del soft, sono patito dell'hard, il vostro parere diventa davvero FONDAMENTALE.. Smile

ad ogni modo non mi limito a chidervi dei nomi e delle marche... mi sono un po sbattuto cercando in internet offerte su tavole, attacchi e scarponi da snow... e ho stilato una lista di tutto quello che ho trovato in internet, credo di aver anche fatto un favore ad altri che sono alla ricerca di qualche componente...

quello che vi chiedo, dall'alto delle vs conoscenze e/o esperienze, è un consiglio su un possibile set di tavola+attacchi+boots per la mia girl... quello che voi ritenete sia valido per qualita e prezzo... POI SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A SAPERE DOVE TROVARE UNA COSA PIUTTOSTO CHE L'ALTRA, PRESENTE SUL MIO ELENCO, PUO SCRIVERMI IN PVT...perche nn credo si possano indicare i siti così, in un post del forum....

qualcuno che vuol aiutarmi??? magari indicando 3 snow, 3 attacchi e 3 scarponi,... cosi che in mancanza di uno, posso optare per la "seconda scelta"...

Smile Ah dimenticavo:la mia lady non ha MAI fatto snow, è alta 1,75 circa, è di corporatura magra (nn conosco il peso... credo dai 50 ai 55 kg...)..

thanks..

ora se riesco, allego il file con l'elenco Wink

[attachment=5694]
tavola salomon lotus
appoggio pienamente anche io alla mia lady gli sto facendo cambiare tavola la lotus secondo me è la migliore qualità prezzo e la trovi pure sui 160 euri (evita la pro che hai in lista che è molto tecnica)!scarpone non lo prendere on line ma al negozio provandolo e riprovandolo specialmente se non ha mai fatto snow e su qyello non risparmiare e rimani su salomon qualcosa di morbido,per gli attacchi sono un pò tutti buoni quelli che hai scritto,lo stiletto per esempio è ottimo,ma ci sono anche drake e union che fanno bella robba,pure salomon ma per attacchi non è il massimo!cmq per cominciare cose semplici e senza fronzoli!ciao
io personalmente sceglierei la nitro prime lectra 146 con attacco deco......
Nitro mistique+raiden deco...l'ho regalati alla mia ragà e ci si è trovata bene (molto meglio della tavolo entry di dechatlon che aveva prima che tra l'altro aveva pagato poco meno)...per gli scarponi valuta vans, l'ha trovati molto comodi!
(20-12-2011 12:57 AM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]tavola salomon lotus

Quotone, la mia ragazza ce l'ha e si trova da dio, anche sabato scorso c'è uscita ed era sempre più contenta
grazie per le risposte....

ma e la volkl??? non vi ispirano nulla??????

perche io ho volkl come tavole hard e le trovo molto buone....... pero ripeto, sul soft non posso esprimermi..proprio non ho conoscenze.....
ottime validissime!!!!
URL di riferimento