MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: forum the substance by peter line 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi questa è la mia nuova tavola comprata l'altro giorno. qualcuno l'ha provata e mi sa dare una sua esperienza dalle piste???help me perchè sto impazzendo a cercare una recensione ben fatta ma sembra non esista....
E che te ne importa della rece? Se ti diciamo che e' di cacca non la tieni??? Wink
(05-07-2011 08:28 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]E che te ne importa della rece? Se ti diciamo che e' di cacca non la tieni??? Wink

ovvio, ma una impressione di chi l'ha usata in pista è sempre molto interessante no?Tongue
Sinceramente era meglio la burton perche' almeno aveva il camber. Pero' non sembra una tavola difficile banana e flex 4 .. Tavola da jib alla fine. Sciolinala molto che le forum fanno subito lo scalino tra soletta e lamina Wink
(05-07-2011 09:27 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Sinceramente era meglio la burton perche' almeno aveva il camber. Pero' non sembra una tavola difficile banana e flex 4 .. Tavola da jib alla fine. Sciolinala molto che le forum fanno subito lo scalino tra soletta e lamina Wink

si l'unico neo è il camber che non è tradizionale però è una tavola con cui se si fa attenzione si progredisce in fretta e mi è stata consigliata anche per quello, in più dicono sia molto polivalente nonostante il flex morbido e l'indole da park...
messagi uniti in automatico
(05-07-2011 09:27 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Sinceramente era meglio la burton perche' almeno aveva il camber. Pero' non sembra una tavola difficile banana e flex 4 .. Tavola da jib alla fine. Sciolinala molto che le forum fanno subito lo scalino tra soletta e lamina Wink

si l'unico neo è il camber che non è tradizionale però è una tavola con cui se si fa attenzione si progredisce in fretta e mi è stata consigliata anche per quello, in più dicono sia molto polivalente nonostante il flex morbido e l'indole da park...
URL di riferimento