MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Atrezzature kite completa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
interessa a nessuno un'attrezzature da kite completa?
composto da:

Kite Best Waroo 13mt completo di sacca, barra, leash e pompa; acquistato a giugno 2008 e tenuto perfettamente, senza riparazioni ne strappi

Tavola Cabrinha Prodigy 158 del 2009, completa di padstrap (con lacci, del valore di 100 euro), maniglia e pinne; veramente perfetta

Trapezio Dakine Fusion taglia M in ottime condizioni

il tutto a 400 euro + eventuali spese di spedizione, anche se preferirei ritiro a mano, cosi vedete lo stato ottimale della merce

[attachment=3975][attachment=3976][attachment=3977]
(31-05-2011 08:50 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]interessa a nessuno un'attrezzature da kite completa?
composto da:

Kite Best Waroo 13mt completo di sacca, barra, leash e pompa; acquistato a giugno 2008 e tenuto perfettamente, senza riparazioni ne strappi

Tavola Cabrinha Prodigy 158 del 2009, completa di padstrap (con lacci, del valore di 100 euro), maniglia e pinne; veramente perfetta

Trapezio Dakine Fusion taglia M in ottime condizioni

il tutto a 400 euro + eventuali spese di spedizione, anche se preferirei ritiro a mano, cosi vedete lo stato ottimale della merce
Sjmo nn smetti mai di voler comprare hahahahahahahahafischiofischio
heheh, stavolta però sono dalla parte del venditore Big Grin
purtroppo non ho molto tempo di usarla e quando vado al mare con gli amici preferisco stare con loro a fare macello (e a beccare qualche donnaccia Big Grin )
,mmmmmmmm mi tenti veramente tanto! sto per iniziare pure kite e un'attrezzatura non troppo costosa non farebbe male!!!!! ci dovrei pensare un attimino, hai fretta di venderla?
Che pollo che sei sjmo!!!Ci recuperi almeno 200 in piu'
(01-06-2011 01:24 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ],mmmmmmmm mi tenti veramente tanto! sto per iniziare pure kite e un'attrezzatura non troppo costosa non farebbe male!!!!! ci dovrei pensare un attimino, hai fretta di venderla?

come attrezzatura per iniziare sarebbe perfetta...kite semplice con total depower e tavola lunga per planare facilmente anche con poco vento. Il prezzo poi é ottimo
Fretta di vendere non ne ho, ma siccome ci sono diversi interessati, lo do a chi conclude prima Big Grin
messagi uniti in automatico
(01-06-2011 01:33 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Che pollo che sei sjmo!!!Ci recuperi almeno 200 in piu'

no dai, 200 in piu no! Non l'ho pagata neanche io cosi tanto...magari almeno 50 euro in piu ce li posso prendere, ma mi scoccia un sacco averla li e non sfruttarla
beh chiaro, se la prendono prima gli altri la cedo! però se tra un mesetto appena mi pagano è ancora disponibile probabilmente la prendo Tongue
se l'attrezzatura è ancora disponibile la prendo io. vorrei sapere solo le dimensioni della tavola (la larghezza).
ciao e grazie.
(10-06-2011 07:41 PM)urto76 Ha scritto: [ -> ]se l'attrezzatura è ancora disponibile la prendo io. vorrei sapere solo le dimensioni della tavola (la larghezza).
ciao e grazie.

ciao, dovrebbe essere gia venduta, sto aspettando il pagamento...se si libera ti faccio sapere

ah, la tavola è larga 43cm
(10-06-2011 08:32 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]
(10-06-2011 07:41 PM)urto76 Ha scritto: [ -> ]se l'attrezzatura è ancora disponibile la prendo io. vorrei sapere solo le dimensioni della tavola (la larghezza).
ciao e grazie.

ciao, dovrebbe essere gia venduta, sto aspettando il pagamento...se si libera ti faccio sapere

ah, la tavola è larga 43cm

per me l'attrezzatura sarebbe perfetta sarei disposto a mandarti i soldi anche domani. io ho bisogno urgente di un kite entro 10 giorni perchè devo andare a capoverde, quindi ne devo ordinare uno entro martedi o mercoledi. se si libera fammi sapere il prima possibile!!
ciao e grazie.
URL di riferimento