MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiuto per un concorso musicale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Con la mia band 8FULSTRIKE sto prendendo parte ad un contest musicale che riunisce alcune delle migliori bands emergenti del panorama padovano.

Suoneremo domenica 12 giugno aprendo il concerto dei Marlene Kunz e in caso di vittoria, potremo fare da gruppo spalla ad un main event della Zed concerti.

Cosa c'entrate voi? Beh, l'ordine di esibizione è deciso da una votazione su internet, più voti la band raccoglie, più tardi si esibirà, potendo contare su un pubblico maggiore, temperatura più mite e meno luce (è più figo guardare un concerto al buio che con il sol leone delle 3 del pomeriggio).

Non sto a chiedere voti per partito preso, però se vi va di darmi una mano, questo è il link

http://www.granteatrogeox.com/nmc/

Chiaramente se qualcuno fosse in zona e gli andasse di fare un giro da quelle parti ne sarei ben contento. Non è come trovarsi sulle piste, però una birretta in compagnia non fa mai male!
fatto Eek

io sono di treviso, quindi un giretto non mi costa niente....
Grandissimo Quadra! Sul sito ci sono tutti i dettagli, appena ci fanno sapere a che ora suoniamo aggiorno il tutto!
(05-06-2011 11:12 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Grandissimo Quadra! Sul sito ci sono tutti i dettagli, appena ci fanno sapere a che ora suoniamo aggiorno il tutto!

APPENA FATTO !!!!

ma quante volte si puo votare ??
fammi sapere l'esito !!
ciao e in bocca al lupo !
king7
Una sola volta per mail. Hanno cambiato il regolamento da quando alcune bands hanno iniziato a barare (prima si votava ad ip ed era diventata moda fare il refresh del modem e rivotare. Cosa estremamente prevedibile a mio avviso)
Fatto , azzzzz siete 4' adesso nn male x me esci tardi sicuro
fatto!
ho votato pure io,in culo alla balena!!!
Alex votato! In bocca al lupo per il concerto Wink
Sfortunatamente l'organizzatore ha brillantemente deciso di tirarsi dietro all'ultimo con scuse più o meno valide ed il contest e relativo concerto non si farà più.

Da parte mia e degli altri componenti della band ringrazio tutti per il supporto e l'aiuto, eravamo in buona posizione e di sicuro al concerto avremmo dato il massimo. Tra l'altro sarebbe stato filmato e ci sarebbero stati anche i ringraziamenti al forum.

Peccato, un'ennesima cosa all'italiana...
(09-06-2011 07:21 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Sfortunatamente l'organizzatore ha brillantemente deciso di tirarsi dietro all'ultimo con scuse più o meno valide ed il contest e relativo concerto non si farà più.

Da parte mia e degli altri componenti della band ringrazio tutti per il supporto e l'aiuto, eravamo in buona posizione e di sicuro al concerto avremmo dato il massimo. Tra l'altro sarebbe stato filmato e ci sarebbero stati anche i ringraziamenti al forum.

Peccato, un'ennesima cosa all'italiana...

Nnnooooooooooooooooo...
mi dispiace Alex.
URL di riferimento