MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: salomon grip
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo cerco salomon grip
anno 2011
misura 157 o 158 wide
USATA!!!!!

io l'ho trovata al 50% nuova , ma vorrei spendere meno per due motivi
1 sarebbe la terza tavola
2 anche se penso ke possa fare al mio caso nn ne sono convinto al 100%

grazie!

k7
AHAH king ti metti a seguire le orme di angelo?
Mi spieghi che te ne fai della grip se hai la misfit?
(07-06-2011 03:10 PM)thenomadsoul Ha scritto: [ -> ]AHAH king ti metti a seguire le orme di angelo?

si ho provato troppa invidia quando siamo andati a power days e lui è arrivato in cabinovia con tre tavola ed io ne avevo appena comparto da lui la 2 CryingCryingCrying
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ed ora lui sara x sempre il mio guru e io il suo più devoto discepolo !!!!!
messagi uniti in automatico
(07-06-2011 03:13 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Mi spieghi che te ne fai della grip se hai la misfit?

sei un cafone ignorante !!!!!
nn meriti risposta !!!!
(07-06-2011 03:13 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Mi spieghi che te ne fai della grip se hai la misfit?

Ari non lo sapevi che per essere un vero poser bisogna avere almeno 2 tavole per tipo Big Grin
scusa posso dire una stupidagine !??!?!
xke i giocatori di golf nn si portano mille mazze x una partita !?!?!?
e quindi da oggi in poi voglio arrivare agli impianti con una megaborsa con almeno 5 tavole dentro !!!
salire sulla cima della montagna mettere il dito nella neve alzarlo e decidere che tavola prendere !!!
ora tutti voi vi chiederete e come te le porti 5 tavole ..????
no problem mi porto aripress che me le mantiene !!!
uhauHAUhahuHAUauUAHuhuah
AhuhauhAUhauhuHAUhuhuahah
aHUHAUhauhauhaUAHUauhauhA
auhAUHuahuAHUhauaUAHUA


E DA OGGI KIAMATEMI TIGER WOODS !!!
Ti stai fleshandoooo povera francy.. Wink
Io ne ho 4 e vorrei comprarmene un'altra.... sono anch'io un allievo di Angelo!!!!!!!!

Pero', al contrario del nostro Maestro, in base al meteo/neve ne porto solo un paio...
Di attacchi, invece, ne porto sempre 3 o 4 paia perche' a volte quelli che modifico mi mollano durante le surfate e devo scendere ai box per cambiarli!

Comunque non c'e' nulla da dire.... Angelo docet. :empathy:
(07-06-2011 03:42 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Io ne ho 4 e vorrei comprarmene un'altra.... sono anch'io un allievo di Angelo!!!!!!!!

Pero', al contrario del nostro Maestro, in base al meteo/neve ne porto solo un paio...
Di attacchi, invece, ne porto sempre 3 o 4 paia perche' a volte quelli che modifico mi mollano durante le surfate e devo scendere ai box per cambiarli!

Comunque non c'e' nulla da dire.... Angelo docet. :empathy:

e questo è il duro costo della sperimentazione !!!
io ti seguirò a ruota !

ps carlo io sono arrivato sotto i 90kg !!!!
tra poco via gli spoiler !!!
hahhah, grande king vai con la grip!! Big Grin
ammettilo, ti serve una tavolozza per metterci i flux!! hahah
Pagine: 1 2
URL di riferimento