MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio tavola principiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,
visto la vostra preparazione vi chiedo un consiglio per la mia tavola nuova.
sono alto 1,75m e peso 70kg.
vado soltanto in pista, ho imparato quest'anno, ma diciamo che dopo 20 uscite ho preso un po la mano, nel senso che scendo piano ma nn cado piu' di frequente Eek.
ho girato con una venue usata parecchio 160, che mi han detto essere un po' lunghetta per me, quindi volevo compare qualcosa di nuovo.
mi consigliate il camber a banana? un venditore me ha parlato molto bene.
nn vorrei spendere piu' di 200/250€
come attacchi ho dei burton custom

ho visto che sul sito di maxisport stanno arrivando i modelli nuovi nn vorrei agarla a prezzo pieno....

queste come vi sembrano?
K2 157

capita

grazie Good
no camber no banana!vai di salomon ace 153 specialmente se prendi una 2011 ci stai dentro di buget alla grande il resto ci prendi lezione!
Ti consiglio di usare la sezione dedicata alla scelta dei materiali, li troverai di sicuro chi puo darti ottimi consigli, il mercatino e riservato esclusivamente alla compravendita.
Ciao Wink
(10-07-2011 11:10 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio di usare la sezione dedicata alla scelta dei materiali, li troverai di sicuro chi puo darti ottimi consigli, il mercatino e riservato esclusivamente alla compravendita.
Ciao Wink

subito spostata grazie
URL di riferimento