MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Salomon Special 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti Vendo Salomon Special 2 156 con 3 uscite sulle spalle acquistata a Marzo 2011 la vendo perchè non adatta al mio livello è un ottima tavola pagata parecchio.
la vendo 280 spedita.
RIbasso a 250......
Ultimo Ribasso a 240.......nessuno????
xke non adatta al tuo livello?
perchè sono poco più di un principiante.....ed è una tavola abbastanza diffcile(secondo me) da gestire ci vuole almeno un pò di esperienza
poi sulle qualità nulla da dire...
ecco.. le tavole cazzute sono per quelli che ci sanno andare davvero, te gianlupo volevi prendere la pantera ahahaha avresti fatto questa fine, vendere la tavola dopo poco
hey ari.. la pantera me l'ha regalata il mio amico x il comple XD gliela volevo pagare e me l'ha fatta di regalo io in cambio gli ho offerto una cena a ristorante.. diciamo che l'ho presa con 37€ e 50 cent ^^
Appena l'ho portata a casa me mae me l'ha portata in mansarda muahaha
Fotuzze appena pox..
Ultima offerta a 220........nessuno???
Ragazzi....faccimo 210.....e non ditemi che è un cattivo prezzo la tavola è praticamente nuova!!!!!
(26-06-2011 09:42 PM)jattaman79 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi....faccimo 210.....e non ditemi che è un cattivo prezzo la tavola è praticamente nuova!!!!!

zio siamo a giugno... o la vendi a 100 euro o aspetti novembre..
anche perché ora ci sono un botto di tavole al 50% nei negozi e sono ancora incartate..

ciao Figo
Pagine: 1 2
URL di riferimento