MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola da uomo usata da una donna?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao so che può sembrare blasfemo ma...
una mia amica vuole prendersi la tavola, ha un budget di 150 euro, le alternative sono prendersi una entry level nuova, oppure un usato.
Il problema è che da quanto vedo il mercato dell'usato di tavole da donna è abbastanza limitato. E allora mi chiedevo, se prendesse una tavola da uomo? Cosa cambia veramente? Il flex? La larghezza?
Lei è alta 173 cm x 59 kg, na bella stangona insomma, per cui ho pensato che magari poteva andarle bene anche una tavola da maschietto, ma magari è na ca**ata Big Grin
Grazie dei consigli Wink
Ciao demon :Bye:

vai tranquillo, può tranquillamente prendersi una tavola da uomo, purché adatta alle sue misure e con un flex morbido!
Per esempio, una tavola come la Nitro Haze, tavola facile, morbida e dal camber classico, nella misura 149 potrebbe andarle bene Wink
Vai tranquillo per quella da uomo, magari con un flex morbidino. In ogni caso non bisogna sottovalutare le donne, soprattutto se allenate.

Se vuoi un consiglio, prova a vedere la Salomon Lotus, l'ha presa la mia ragazza e non è niente male, da Freshfarm ne hanno a 150 euro spedizione compresa (una 146, una 151 e una 155)

Salomon Lotus su Freshfarm
Quoto qui sopra, ho preso la stessa tavola a mia morosa e si trova da dio Big Grin
URL di riferimento