MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Mi presento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!
Sono Marco, 24 anni, dalla prov. di L'Aquila (a 30-40 min. da Ovindoli), studente a Roma. Ho iniziato con lo snowboard solo quest'anno, nonostante mi abbia sempre affascinato. Purtroppo però non ho mai avuto amici che volessero accompagnarmi in questa passione e per questo solo ora ho deciso di cominciare. Le prime uscite sulla neve sono state fantastiche e me la sono cavata piuttosto bene (nonostante le "fisiologiche" prime cadute); quindi comprerò a breve l'attrezzatura e per la prossima stagione ho intenzione di fare l'abbonamento per gli impianti.
Sfrutterò il forum al massimo per avere consigli e informazioni su tutto, dall'attrezzatura alla tecnica. Vi prego di aiutarmi e di essere clementi nei confronti di un umile novellino: ho veramente voglia di imparare e magari di conoscere qualcuno, che voglia accompagnarmi per una giornata sulla neve, quando sono solo.
Grazie a tutti!
Benvenuto , ti saremo di aiuto spero
ohhhh aspettavo che qualche big facesse il primo passo nel darti il benvenuto, così lo faccio anche io ora con più serenità.
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto Lyell SmileSmile
bella lyell ci incontreremo di sicuro la stagione prox a ovindoli e ti aiuteremo nell'attrezzatura Good
benvenuto lyell Wink
We bello ci si becca a roccaraso allora Wink
ciao lyell benvenuto....anche io sono da poco nel forum ed anche io qualche volta vado ad ovindoli!!!!! magari ci becchiamo su!!!!! ciaooooo
GoodGood benvenuto!!! :Bye::Bye:
Hello, enjoy your stay!! Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento