MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!il pollastro è tornato dopo una lunga assenza per chiedervi un suggerimento...ho finalmente trovato la tavola...una bella special 2 nuova che sto trattando e mi sono stati proposti dallo stesso negozio dei raiden blackhawk al 50% che io da gnurant quale sono non conosco ma vedo che sono abbastanza raccomandati...girovagando xò avevo ho trovato anche dei flux tt30 a 130...quindi il dilemma è:
raiden blackhawk a 105 o flux a 130?c è da dire che i flux sono presi in inghilterra e la cosa mi porterebbe verso i raiden per evitare problematiche...l'utilizzo è sempre all mountain freeride...sennò se sapete di altre offertine su attacchi simili (xò non usati) Smile...come taglia pensavo una m visto il mio 42,5 di piede...grazie in anticipo...
Io dico TT30 e nn sbagli sono i migliori attacchi da me provati quest anno e credimi ne o provati
eheh immaginavo...io cercavo infatti flux e force di union...come prezzo come ti sembra???perchè non se ne trovano più tanti in giro...solo che dall inghilterra...bah...non so che dici mi fido???...cmq i blackhawk li hai provati?giusto da farmi un idea di come fossero rispetto ai flux...
Ciao i bh di nitro sono un gran bell'attacco , per pista e fr nn ti consiglio i flux perche' hai bisogno di uno spoiler piu' fasciante, i flux sono belli proprio perche' ti danno piu' movimento laterale per via dello spoiler corto.. Prendi i bh , ti sconsiglio i force, se riesci a trovare i drake radar anche vanno strabene, altrimenti un co2 di burton per esempio..
yo! grazie aricost...
Ciao!

Per l'uso che vuoi fare, potresti dare un'occhiata agli Union Force SL.

http://www.unionbindingcompany.com/produ...s/force-sl

Si trovano al 50%.
Bomboclat li ha al 50.. Pero solo a pensare ai cricchetti union mi viene la pelle d'oca Wink
URL di riferimento