MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Parere attacchi, consigli abbinamento...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e vorrei sapere da voi un parere spensierato su un paio di attacchi ride, modello optimo... Ho una forum holy moly... Oppure ancora meglio, cosa consigliereste in abbinamento alla tavola...Grazie in anticipo del vostro tempo...Tongue
Bell'attacco , un po troppo costoso, molto reattivo, da fs cattivo, un po troppo per la tavola che hai, e' quella camber con le 2 mani sopra?
(26-05-2011 08:03 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Bell'attacco , un po troppo costoso, molto reattivo, da fs cattivo, un po troppo per la tavola che hai, e' quella camber con le 2 mani sopra?

Ha una combo platter come profilo, e una specie di coltello disegnato sopra...
Si ho capito qual'e' , i ride optimo sono troppo per questa tavola.. Troppo cattivi e reattivi, che uso ne farai della tavola?
(26-05-2011 08:22 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Si ho capito qual'e' , i ride optimo sono troppo per questa tavola.. Troppo cattivi e reattivi, che uso ne farai della tavola?

Quest'estate a nazca a 2alpes, ma per il resto diciamo che vi andrei ovunque, park, fresca, pista... Un po tutto!...
Allora vai tranquillo Wink danno piu' affidabilita' rispetto agli anni passati, pero' io in fresca nn ci andrei con un solo cricchetto.. Nn hai trovato altro?? Flux?
(26-05-2011 08:32 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Allora vai tranquillo Wink danno piu' affidabilita' rispetto agli anni passati, pero' io in fresca nn ci andrei con un solo cricchetto.. Nn hai trovato altro?? Flux?

Mi sto guardando in giro adesso perche ho deciso di cambiare i miei custom che ora mai hanno piu di 5 anni... Appunto chiedevo cosa potrei guardare oltre a questi optimo... Smile
Ah pensavo li avevi gia'..

Cmq io Mi trovo strabene con drake reload e flux.. Li prendi da maxisport?
(26-05-2011 08:49 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ah pensavo li avevi gia'..

Cmq io Mi trovo strabene con drake reload e flux.. Li prendi da maxisport?

Andro giu a lissone a vedere allora!!...
Per quel prezzo prendi i reload 2012 o i fifty ltd.. Io farei cosi'
Pagine: 1 2
URL di riferimento