MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Casco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Cerco casco per principiante a poco prezzo (MAX 25 euro...)...
Fatemi sapere anche in messaggio privato!
ciao!
Ciao ciccio....io avrei il casco fatto per la tua maschera, lo smith holt pro limited editions, il casco fatto da smith per lavorare in perfetta sintonia con tutte le maschere smith con il sistema airflow come la tua.
Costa 90 euro di listino io posso fartelo 50 tutto compreso, lo so che il tuo budget e un po piu basso ma a questa cifra e un vero affare...mi e rimasto l ultimo disponibile.
E un casco full optional, sfoderabile, orecchie e imbottiture removibili per riding estivo, predisposizione per cuffie e mp3, gancio ferma laccio ecc.
No, troppo, aspetto altre offerte,grazie!!!
Ciao Caro. Ho un casco Wed.ze praticamente NUOVO. 40,00 euro spedito ed è tuo.
Fammi sapere!
Ciao Caro. Ho un casco Wed.ze praticamente NUOVO. 40,00 euro spedito ed è tuo.
Fammi sapere!
Ciao Ciccio,
un casco "basic" e' l' Axo modello Dirt.
E' nato per lo skate e la mountain bike, ma puo' andare bene anche per lo snowboard...
Lo puoi trovare su Ebay (basta cercare "Axo Dirt") e il prezzo e' basso (meno di 20 euro).
Sul sito della Axo e' in vendita anche quello predisposto per le cuffie per ascoltare la musica a pochi euro in piu'.
@ BillyCohen: Per il weedze meglio di no,anche perchè se vado da decathlon a 30 euri il casco lo trovo nuovo!
@ fDineve: Grazie carlo adesso cerco su ebay!
(22-05-2011 11:13 AM)ciccio881988 Ha scritto: [ -> ]@ BillyCohen: Per il weedze meglio di no,anche perchè se vado da decathlon a 30 euri il casco lo trovo nuovo!
@ fDineve: Grazie carlo adesso cerco su ebay!
Caxxxxxxxxxxxxx Ciccio da decatlon no no no nono noooooooooo
Infatti il casco da decathlon non lo prendo, la sicurezza è importante...Piuttosto usato o della stagione scorsa ma non da decathlon.
Li ho preso le maglie termiche tecniche e la giacca, e devo dire che mi trovo proprio bene però...
(22-05-2011 11:32 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(22-05-2011 11:13 AM)ciccio881988 Ha scritto: [ -> ]@ BillyCohen: Per il weedze meglio di no,anche perchè se vado da decathlon a 30 euri il casco lo trovo nuovo!
@ fDineve: Grazie carlo adesso cerco su ebay!
Caxxxxxxxxxxxxx Ciccio da decatlon no no no nono noooooooooo

scusa angelo ma secondo te che hanno di male i caschi dechatlon???
a mio parere sono la cosa che fanno meglio in assoluto.
il resto delle attrezzature (snowboard sci) è di pessima qualità e ti dò ragione in pieno, ma i caschi non sono male...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento