MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: DC canotte basket
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao raga vendo spettacolari canotte della DC SHOES modello tipo nba da far paura!!!! costo €40 comprensivo di spese di spedizione..... fighissime anche da mettere per surfare..... ciao

Dc shoes nera disponibile nella taglia M ed L
Dc shoes grigio chiaro disponibile nella taglia L
(21-05-2011 09:46 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao raga vendo spettacolari canotte della DC SHOES modello tipo nba da far paura!!!! costo €40 comprensivo di spese di spedizione..... fighissime anche da mettere per surfare..... ciao

Dc shoes nera disponibile nella taglia M ed L
Dc shoes grigio chiaro disponibile nella taglia L

MA LE XXL LE VENDI PRIMA O NN LE PRENDI PROPRIO?"!?!?!?!?
no le avevo prese solo che ogni volta che la dc consegna è un dramma... molte volte arrivano dei buchi sulle taglie... non è colpa mia....
(23-05-2011 05:28 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]no le avevo prese solo che ogni volta che la dc consegna è un dramma... molte volte arrivano dei buchi sulle taglie... non è colpa mia....
CryingCryingCryingCryingCrying
(23-05-2011 05:28 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]no le avevo prese solo che ogni volta che la dc consegna è un dramma... molte volte arrivano dei buchi sulle taglie... non è colpa mia....
Trendy e facci felici , mettiti in casa felponi fighi e giacconi XxxxxxxxL
ok angelo provvederò..... per la stagione invernale vi faccio trovare della roba strafiga..... delle felpe della dc da urlo..... abbiate fede non vi deluderò..... Big Grin
ho capito via...devo cominciare a mettere da parte i soldi..heheheh Wink
volevo prenderne una adesso, ma se dici cosi..beh, aspetto le tue!!! Big Grin
URL di riferimento