MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: T-shirt Special Blend NUOVA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, a malincuore metto in vendita questa maglietta:
[Immagine: special-blend-fclc-tee-shirt-red-army-30...484000.jpg]

L'ho presa da planet-sports la settimana scorsa, ho ordinato la L ma mi è arrivata la M Sad
ho iniziato tutti i procedimenti per mandargliela indietro e farmela sostituire (dato che è un errore loro) ma è troppo uno sbattimento, perché mi tocca spedirgliela a spese mie, mandargli scan della ricevuta in modo che mi rimborsino la spesa, poi aspettare che arrivi a loro a Monaco, dopodiché sperare che mi mandino la taglia giusta. insomma, tra una cosa e l'altra ci vogliono 2 settimane e io non c'ho cazzi di aspettare!

Se vi interessa, ve la vendo a quanto l'ho pagata io, ovvero 23euro (compresa spedizione). Già qui ci perdo soldi, ma almeno posso ordinarmi la taglia giusta dopo.

Ah! la cosa figa di questa maglietta è la scritta...sapete che vuol dire?! Smile

"first chair": prima seggiovia
"last call": ultima chiamata
Tradotto per significato: "quando faccio snow, inizio prendendo la prima seggiovia e smetto solo quando chiamano l'ultima risalita"

Figo no?! Big Grin

Dai ragazzi, datemi na mano... Rolleyes
mi piace...sai dirmi le misure?
Allora... più o meno...

Dal colletto al fondo sono circa 70cm
da spalla a spalla sono 49-50
la larghezza in fondo è di 52
az, peccato...è veramente grande...mi spiace ma devo lasciare
Grande?! ma se io la voglio più grande ancora! Big Grin

se vuoi essere snowboarder devi vestirti come tale Tongue
heheeh, lo so ma non mi piacciono eccessivamente grandi...solitamente porto una M scarsa, quasi S
Ok sciolto Wink
URL di riferimento