MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Mercedes SLK R171 200 Kompressor argento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo mercedes slk 200 r171 Kompressor colore argento,cabrio,interni pelle nera,antenna SL corta,anno 2005,72 mila km,perfette condizioni,non sono fumatore,l'auto l'ho utilizzata solo nel periodo estivo(non ci sta la tavola da snow Big Grin),sempre tenuta in garage..
vi posto il link dell'annuncio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194318291
prezzo 16 mila euro
vendo per cambio genere d'auto.

Ps: come per il ducati di kuka,non posso spedire tramite posta raccomandata
(16-05-2011 03:50 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]Vendo mercedes slk 200 r171 Kompressor colore argento,cabrio,interni pelle nera,antenna SL corta,anno 2005,72 mila km,perfette condizioni,non sono fumatore,l'auto l'ho utilizzata solo nel periodo estivo(non ci sta la tavola da snow Big Grin),sempre tenuta in garage..
vi posto il link dell'annuncio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194318291
prezzo 16 mila euro
vendo per cambio genere d'auto.

Ps: come per il ducati di kuka,non posso spedire tramite posta raccomandata

...facciamo uno scambio con la mia Gnu Riders Choice?? Big GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig Grin scambio equo!Figo ahuahauhauah
EekDho
Eh che cazz tutti con i soldi in questo forum? Wink
(18-05-2011 12:15 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Eh che cazz tutti con i soldi in questo forum? Wink

super quotone ari.. io non trovo soldi per completare il setup questi con 8 tavole con i macchinoni ma dove siamo ?!?!
ahauaha scherzo ovviamente.. Tongue
(18-05-2011 01:05 AM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]
(18-05-2011 12:15 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Eh che cazz tutti con i soldi in questo forum? Wink

super quotone ari.. io non trovo soldi per completare il setup questi con 8 tavole con i macchinoni ma dove siamo ?!?!
ahauaha scherzo ovviamente.. Tongue

macchè..poveraccio sono!Crying
URL di riferimento