MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola da cazzeggio morbida
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco tavola morbida da cazzeggio pista e bordo pista; camber ibrido o rocker; misure min 151 max 153; peso leggero (non burton con channel). Wink
Su Maxisport cè la Drake Urban Smiley 153.

Tavola morbida, ideale per cazzeggio.
(13-05-2011 05:19 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Cerco tavola morbida da cazzeggio pista e bordo pista; camber ibrido o rocker; misure min 151 max 153; peso leggero (non burton con channel). Wink

Ciao
vendo collezione 2011 Drake Player 152 smiley (camber inverso) a metà prezzo!!! ti linko la pagina del negozio che ho su ebay, puoi vedere foto,caratteristiche e prezzo della tavola, per qualsiasi informazione contattami!!!
http://stores.ebay.it/XStyleStore/tavole...34.c0.m322
(13-05-2011 07:34 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(13-05-2011 05:19 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Cerco tavola morbida da cazzeggio pista e bordo pista; camber ibrido o rocker; misure min 151 max 153; peso leggero (non burton con channel). Wink

Ciao
vendo collezione 2011 Drake Player 152 smiley (camber inverso) a metà prezzo!!! ti linko la pagina del negozio che ho su ebay, puoi vedere foto,caratteristiche e prezzo della tavola, per qualsiasi informazione contattami!!!
http://stores.ebay.it/XStyleStore/tavole...34.c0.m322

bella la grafica ma la preferivo twin Wink
io sto vendendo la salvatore sanchez 153..usata per sole 4 ore..vendo perchè son passato a qualcosa di più corto...tavola da jib, rocker e twin..morbidissima flex 1 su 5.. 180 euro...dai un occhio alla mia firma Wink
ciao io vendo la capita horrorscope,è morbida,è twin..e soprattutto è stata creata per l'uso che devi farne.
E' una 155..non te ne accorgi x 2 cm in più..con la tavola ci sono anche gli attacchi..drake dtm..
se sei interessato guarda qui le foto:
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...i/15306155
La salvatore non mi interessa grazie comque (mi fa proprio cagare graficamente il poser che e in me la rifiuta...)....cercavo una tavola piu corta di 155 altrimenti avrei preso la technine l.m. rocker 155 che e stata venduta sempre su questo forum...
(14-05-2011 09:52 AM)Alexander Ha scritto: [ -> ]La salvatore non mi interessa grazie comque (mi fa proprio cagare graficamente il poser che e in me la rifiuta...)....cercavo una tavola piu corta di 155 altrimenti avrei preso la technine l.m. rocker 155 che e stata venduta sempre su questo forum...
Pigliati la Salvatore x l utilizzo ke vuoi fare tu e perfetta , e pure w e 153 quindi stabilissima , ma ke grafica , guarda al prezzo al suo stato e all utilizzo
E Nuovaaaaa , e poi cosa ai coi messicani TongueTongueTongue
(14-05-2011 11:05 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(14-05-2011 09:52 AM)Alexander Ha scritto: [ -> ]La salvatore non mi interessa grazie comque (mi fa proprio cagare graficamente il poser che e in me la rifiuta...)....cercavo una tavola piu corta di 155 altrimenti avrei preso la technine l.m. rocker 155 che e stata venduta sempre su questo forum...
Pigliati la Salvatore x l utilizzo ke vuoi fare tu e perfetta , e pure w e 153 quindi stabilissima , ma ke grafica , guarda al prezzo al suo stato e all utilizzo
E Nuovaaaaa , e poi cosa ai coi messicani TongueTongueTongue

non avevo notato fosse W...ancora meno...il discorso grafica lo condivido a meta, capisco che la tavola debba essere usata solo sotto i piedi per scendere pertanto potrebbe fare cagarissimo ed andrebbe bene comque ma io quando spendo dell'acquisto voglio avvicinarmi il piu possibile all'essere soddisfatto al 100% e la parte visiva pur incidendo nella decisione con una percentuale modesta e comque una percentuale che cerco di soddisfare e la sanchez proprio non mi gusta Wink
(14-05-2011 12:22 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]
(14-05-2011 11:05 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(14-05-2011 09:52 AM)Alexander Ha scritto: [ -> ]La salvatore non mi interessa grazie comque (mi fa proprio cagare graficamente il poser che e in me la rifiuta...)....cercavo una tavola piu corta di 155 altrimenti avrei preso la technine l.m. rocker 155 che e stata venduta sempre su questo forum...
Pigliati la Salvatore x l utilizzo ke vuoi fare tu e perfetta , e pure w e 153 quindi stabilissima , ma ke grafica , guarda al prezzo al suo stato e all utilizzo
E Nuovaaaaa , e poi cosa ai coi messicani TongueTongueTongue

non avevo notato fosse W...ancora meno...il discorso grafica lo condivido a meta, capisco che la tavola debba essere usata solo sotto i piedi per scendere pertanto potrebbe fare cagarissimo ed andrebbe bene comque ma io quando spendo dell'acquisto voglio avvicinarmi il piu possibile all'essere soddisfatto al 100% e la parte visiva pur incidendo nella decisione con una percentuale modesta e comque una percentuale che cerco di soddisfare e la sanchez proprio non mi gusta Wink
anche io la penso cosi...:Bye:
Pagine: 1 2
URL di riferimento