MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CERCO ATTACCO TAGLIA MASSIMA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao riders! sto cercando degli attacchi L o XL (dipende dalla marca, basta che sia la massima taglia.. causa 47 di scarpone)da abbinare a una Nitro T1 155 wide.. preferenze colori rosso bianco nero ma accetto proposte
prezzo intorno i 100 euro!
Drake reload multicolor xl? Interessano?
(09-05-2011 02:59 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Drake reload multicolor xl? Interessano?

azz ti vendi gli attakki??? guerra in famiglia????
Ahahahh ci provo Wink
ciao se ti interessano ho degli attacchi nuovi anno 2011 con garanzia:

Raiden pusher tg L (fino al 48) col.nice dreams €100
Raiden zero tg L col.deep purple €100

spese di spedizione €5... ciao
(09-05-2011 02:59 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Drake reload multicolor xl? Interessano?

si a quanto li vendi?
messagi uniti in automatico
(09-05-2011 04:15 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao se ti interessano ho degli attacchi nuovi anno 2011 con garanzia:

Raiden pusher tg L (fino al 48) col.nice dreams €100
Raiden zero tg L col.deep purple €100

spese di spedizione €5... ciao

ciao trendy mi potrebbero interessare entrambi, scusami solo una cosa, il colore nice dreams è quello che varia dal verde all'azzuro o quello bianco e nero? perchè sul sito non sono chiari!
ciao il colore nice dreams è quello che ha l'attacco destro tipo celeste e giallo e il sinistro celsete e fucsia.... entrambi gli attacchi sono forniti di scontrino per la garanzia... ciao
(09-05-2011 07:06 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao il colore nice dreams è quello che ha l'attacco destro tipo celeste e giallo e il sinistro celsete e fucsia.... entrambi gli attacchi sono forniti di scontrino per la garanzia... ciao

quale dei due è più all mountain? entrambi mi sembra siano freestyle
Si freestyle ma per la tua T1 sarebbe meglio un bel raiden zero....
(09-05-2011 04:05 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ahahahh ci provo Wink

Ma come?
Qualche giorno fa ti avevo risposto in una discussione (non ricordo piu' in quale) dicendoti: "che aspetti a vendermi i tuoi reload? ".
E adesso leggo che ti stai decidendo a venderli ?!?!?! Crying
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento