MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: APO Selekta + Drike Fifty
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(06-05-2011 03:31 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Dalla punta agli attacchi è piatta, poi ha un minuscolo ponte (credo di 1/2 millimetri) da attacco ad attacco.

Si, il Rocker di Apo non è altro che un "3 stage rocker", ovvero rocker sulle punte e piatto tra gli attacchi. Non sapevo fosse un lowcamber come la mia Rook, meglio così! ti divertirai Wink
Ma tra gli attacchi non è piatto ma ho un leggero ponte tipo camber classico. Ma da attacco a punta è piatto
(06-05-2011 05:24 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2011 03:31 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Dalla punta agli attacchi è piatta, poi ha un minuscolo ponte (credo di 1/2 millimetri) da attacco ad attacco.

Si, il Rocker di Apo non è altro che un "3 stage rocker", ovvero rocker sulle punte e piatto tra gli attacchi. Non sapevo fosse un lowcamber come la mia Rook, meglio così! ti divertirai Wink

Quante cose che ignori Smile
Bella Ietta!
quella dell'anno scorso è camber zero, c'è l'ha un mio amico e di mini camber non ce ne sono
(06-05-2011 08:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]quella dell'anno scorso è camber zero, c'è l'ha un mio amico e di mini camber non ce ne sono

intendi la 2010 o 2011? perchè io ho appena preso la 2011 e sul loro sito c'è scritto rocker... anche nella parte superiore della tavola c'è un adesivo con scritto ROCKER!!!
penso sia la 2010, quella con disegnato un mostriciattolo
Boooo io ho questa del 2011 Smile

Domani la provo e vediamo come si comporta!
E' camber zero e rocker alle punte!!
(06-05-2011 09:56 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]E' camber zero e rocker alle punte!!

b'è cosi va bene, è il sistema che usa capita, salomon, cosi per citare una delle più conosciute.

Da come ho visto dal mio amico, ci conduce anche, quando vai troppo forte sbachetta un pò, ma basta dare due frenoni e poi ricontinui, divertente nel jib, di pop non so quanto ne ha.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento