MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro Rook 156 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, se a qualcuno interessa, sono intenzionato a vendere la mia Nitro Rook 156! La tavola ha segni di usura e riparazioni sulla soletta fatte con ptex trasparente (ma fatte da uno bravo, veramente, avete la mia parola).
Nell'area recensioni c'è anche quella di quest tavola fatta da me di recente!

La tavola è comunque perfettamente "funzionante"! Big Grin

Prezzo? 100euro ed è vostra...meno di così!!

p.s. ho in vendita anche una Yes. the Basic a camber classico del 2011 a chi interessa! 150euro + spedizione ed è vostra, questa invece è come nuova!!!!!
dai ma tienila per i rail.. una tavola da romperla devi averla..
è troppo lunga per i rail e poi..................................io non sono capace nel jibbing....................................pensa che i box e i rail mi diverto a saltarli da una parte all'altra, magari bonkando, ma per il resto sono un impedito.......................................
Big Grin nooo io invece salto da un bigair e atterro di solito sui rail.. Big Grin
Anche io!! su Shaun White Snowboarding Big Grin
ahahahahahhaha
Up!
vi faccio fare lamine (ora sono a 90°, volendo le riporto a 89°), fondo (torna come nuova) e sciolina dal mio laboratorio di fiducia! Vi dico solo che il ragazzo che le fa, è un freerider con le palle, che 2 anni fa' si è fatto una settimana in ALASKA con guida alpina e ELICOTTERO tutti i giorni, vi sfido a trovare uno che prepara le tavole così bene!!! Tongue

Compreso il lavoro, facciamo 130 spedita! Big Grin

Su su, che per i ghiacciai estivi non ha rivali una tavola così!! Big Grin
Venduta Tongue
URL di riferimento