MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: millerighe cap strap burton!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco la fascia dentellata del cap strap gialla o bianca....so che mi direte di andare dal mio rivenditore ma l'ho gia fatto e mi ha detto che l'ha solo nero....è un piccolo negozio.
mi rivolgo a voi non so dove andare!!!!Dho
negozianti vi pèrego fatevi avanti!!!
(ah se ne avete 2 meglio ancora cosi le cambio tutte e 2)
(01-05-2011 04:17 AM)Dallok Ha scritto: [ -> ]cerco la fascia dentellata del cap strap gialla o bianca....so che mi direte di andare dal mio rivenditore ma l'ho gia fatto e mi ha detto che l'ha solo nero....è un piccolo negozio.
mi rivolgo a voi non so dove andare!!!!Dho
negozianti vi pèrego fatevi avanti!!!
(ah se ne avete 2 meglio ancora cosi le cambio tutte e 2)

uppppp!!!aiuto!!!!!Dho
(04-05-2011 01:36 PM)Dallok Ha scritto: [ -> ]
(01-05-2011 04:17 AM)Dallok Ha scritto: [ -> ]cerco la fascia dentellata del cap strap gialla o bianca....so che mi direte di andare dal mio rivenditore ma l'ho gia fatto e mi ha detto che l'ha solo nero....è un piccolo negozio.
mi rivolgo a voi non so dove andare!!!!Dho
negozianti vi pèrego fatevi avanti!!!
(ah se ne avete 2 meglio ancora cosi le cambio tutte e 2)

uppppp!!!aiuto!!!!!Dho

up
Forse ti conviene cercare su ebay qualche vecchio attacco Burton con millerighe chiaro da cui cannibalizzarlo....
Poi avresti anche altri ricambi (cricchetti, straps, dischi, viti, rondelle),
Io ho 5 o 6 paia di attacchi acquistati, appunto, su ebay a 4 soldi da cui molto e smonto a tutto spiano...
Ho anche un po' di millerighe Burton, ma sono neri (e sono anche gia' "lavorati" per renderli "pesanti" 4 o 5 grammi anziche' 10-15).
messagi uniti in automatico
Guarda qui

http://cgi.ebay.it/Attacchi-BURTON-FREES...3cb7a84a77
URL di riferimento