MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Signal park rocker 154 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dai ragazzi vendo la mia Signal park rocker 154 2011 a € 200
Compreso spese di spedizione ClappingClappingClapping
Ribasso a 170 c.s.s. , mi sono innamorato di technine
(21-04-2011 06:11 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Ribasso a 170 c.s.s. , mi sono innamorato di technine

inizi ad avere il "magazzino"un pò pienotto Angelo!? Smile
però anche te,la metti in vendita proprio oggi che ho appena comprato un paio di attacchi...

hai mp
mi metto in coda, hai un mp
Ai mp e libera
posso partecipare all'asta o è venduta??
(26-04-2011 01:55 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]posso partecipare all'asta o è venduta??

Ma dai , e una vita ke la voglio piazzare ed e una vita ke ne discutiamo insieme di tavola cazzara !!!!! Cmq la sto trattando se nn chiude ne parliamo
messagi uniti in automatico
Possiamo chiudere la tavola e andata a Demonvinylis
Si ma non avevi mai manifestato la volonta di venderla...manco il prezzo...

Vorra dire ke aspettero la Never summer evo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
(26-04-2011 03:37 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Si ma non avevi mai manifestato la volonta di venderla...manco il prezzo...

Vorra dire ke aspettero la Never summer evo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Hi hi hi o già ordinato la sua eventuale sostituta BlinkBlink
(26-04-2011 04:14 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(26-04-2011 03:37 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Si ma non avevi mai manifestato la volonta di venderla...manco il prezzo...

Vorra dire ke aspettero la Never summer evo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Hi hi hi o già ordinato la sua eventuale sostituta BlinkBlink

Quella te la fermo e ti invito a considerare la mia prelazione Smile Smile
...prezzo permettendo... GreedyGreedyGreedy
Pagine: 1 2
URL di riferimento