MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nucleare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:credo ke il nostro belpaese essendo uno dei pochi che non si munito di energia nucleare a l occasione di investire tutte le risorse destinabili nelle energie pulite

Eccolo l'argomento magico! Straquoto!
contrario!
uno dei problemi è che siamo indietro come le palle del cane(tipico detto romagnolo)con il nucleare rispetto a chi ce l'ha.
se fossimo partiti 50 anni fa sarebbe stata una cosa,e per fortuna non lo abbiamo fatto,ma partire adesso non avrebbe senso un'altra volta,ora che siamo a posto con i nostri tempi son passati altri 50 anni e butteremo soldi a palate(tanto per cambiare)ci sarebbe chi ci mangia sopra fino a che ce nè e forse poi non riusciremmo neanche a partire.
finchè i nostri potenti non vedono una vera fonte di guadagno nelle energie rinnovabili e pulite,intanto che il petrolio la fa da padrone sul nostro pianeta,intanto che c'è da ciucciare su tutto quello che ci distrugge,l'energia pulita purtroppo ce la possiamo anche scordare.
noi italiani come nazione potremmo per una volta distinguerci dalla massa e andare controcorrente e arrangiarci per conto nostro,le possibilità e le risorse le abbiamo,se ci fosse anche la volontà saremmo a posto.
come sarebbe bello!!!
ma intanto che ci governano così è solo un'utopia e rimane solo la mia opinione.
sarebbe molto bello, ma purtroppo l'italia per ora si distingue solo per i politici che sono gli stessi da 10 anni...in tutti i paesi si sono rinnovati...noi arriviamo sempre dopo: gli altri lasciano il nucleare? bene, allora lo mettiamo noi!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento