MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Technine pro o jibb ?????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Aiuto ragazzi devo scegliere tra la Pro e la Jibb della Technine
King grazie della dritta al 50% Good
Quale prendo DhoDhoDho
Carlo sono tutte 2 camber tradizionale e 53 cosi ascolto il tuo consiglio Good
scusa ma per la pro tu cosa intendi?

ma che ca**o te ne fai di tutte ste tavole?? per di piu' per lo stesso scopo.. io andrei a surfare Big Grin
(11-04-2011 04:45 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Aiuto ragazzi devo scegliere tra la Pro e la Jibb della Technine
King grazie della dritta al 50% Good
Quale prendo DhoDhoDho
Carlo sono tutte 2 camber tradizionale e 53 cosi ascolto il tuo consiglio Good

Per me giri con tavole troppo corte per il tuo peso/altezza Blink
Quoto tutte due
Aricost ci vado sabato con neve del c... Zzo quindi se salgo con una Ciaspola corta mi tolgo lo sfizio di provare una Camber corta con tanto pop , sul sito della maxisport c'e ne due 153 una e una pro di un tizio l altra c'e scritto Jib , sarei orientato su questa ( a la lamina effettiva + lunga )
Nyke sono 80 kg ma x settembre ci sto dando sotto x arrivare a 75 con un filo di gas
Sai cosa ti dico? che una soletta estrusa con questa neve qui è come fare skate nella ghiaia Tongue
Che spreco.. Il pop che ti da una 153 per i tuo 80kg su una tavola da jib, astento salti una lattina..
Ma dai !!!!!! una lattina !!!!!!! kiedilo a Carlo quanto olla con la sua Salvatore
Si effettivamente nn e il massimo della neve
Ragazzi la mia e logica sono ancora alla ricerca del terzo setup e vi spiego il perke
O 40 anni e mi sto spaccando dal fisioterapista x riprendermi la mobilita spalla dopo il mio ultimo crack , quindi mi sono ripromesso di aver sempre la tavola giusta x la neve giusta ,
Non nevica da settimane e c'e ghiaccio ??? Danny Kass
La neve e perfetta e vuoi fare anke la fresca ke e caduta la sera prima ???? Never Summer
Quindi 2 AM fantastiche ma mi manca la tavolozza da cazzeggio puro , avevo scelto la Signal x il flex il camber zero e il rok esasperato ma nn mi e piaciuta
Allora perke nn ascoltare i consigli del Surfista ke più ne sa tra di noi ? Carlo gira con una Salvatore 153 w e zompa sopra le panchine non lattine e dice ke si diverte da morire e a la mia esatta corporatura peso altezza ( anke se trovo strano ke il suo cervello pesi come il mio ????

Bene e quello ke cerco ankio divertirmi sempre quindi!
Tutto giusto...ma prenditi una tavola sinterizzata!
ma anche con una salvatore ti puoi far male se cadi male.. io penso che la neversummer ti basti gia' per fare tutto questo..poi oh se devi scegliere allora bai di technine jib che mi piace di piu'..
(11-04-2011 07:50 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ma anche con una salvatore ti puoi far male se cadi male.. io penso che la neversummer ti basti gia' per fare tutto questo..poi oh se devi scegliere allora bai di technine jib che mi piace di piu'..
Good:good:Grande Aricost questo volevo una dritta da ki sa
Pago la tavola 186 € un prezzo onesto
Nyke lasciando perdere la neve ke troverò sabato io solette estruse nn ne o mai provate credo , pensi ke avrò problemi su neve normal ?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento