MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Donna 140-142 am-fs
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo cerco una tavola per la mia ragazza che è alta 1,53...quindi come misura starei dal 140 al 142 max.. tipologia AM-FS possibilmente con rocker o simili (flying-v, gullwing).
Vai su maxisport ce ne sono tante.. Prova a vedere le hostile che son buone e costano poco.. Ottime per iniziare.. Puoi anche valutare di prenderne qualcuna da bambino anche 138 139 cm.. Se poi ti serve na mano, scegli qualche modello e postalo che ne parliamo..
(11-04-2011 09:42 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Vai su maxisport ce ne sono tante.. Prova a vedere le hostile che son buone e costano poco.. Ottime per iniziare.. Puoi anche valutare di prenderne qualcuna da bambino anche 138 139 cm.. Se poi ti serve na mano, scegli qualche modello e postalo che ne parliamo..

ci sarebbe interessante una Drake Mysty 139 o 143... tavola da jib park di Drake, qualcuno la conosce? ma la misura?

dato che ha il rocker andrebbe presa un pelo piu lunga giusto? quindi potrebbe andare bene la 143.. che dite?
(12-04-2011 09:45 AM)Valnir Ha scritto: [ -> ]
(11-04-2011 09:42 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Vai su maxisport ce ne sono tante.. Prova a vedere le hostile che son buone e costano poco.. Ottime per iniziare.. Puoi anche valutare di prenderne qualcuna da bambino anche 138 139 cm.. Se poi ti serve na mano, scegli qualche modello e postalo che ne parliamo..

ci sarebbe interessante una Drake Mysty 139 o 143... tavola da jib park di Drake, qualcuno la conosce? ma la misura?

dato che ha il rocker andrebbe presa un pelo piu lunga giusto? quindi potrebbe andare bene la 143.. che dite?

ciao la Misty è ottima come tavola rispecchia tutto ciò che cerchi!!!!
però attento alla misura non prenderla troppo corta altrimenti poi ti liminita in altro Figo

http://cgi.ebay.it/TAVOLA-DRAKE-MISTY-SM...3f054ebdf5

ciauzzz
143 va benissimo.. le rocker sembrano molto piu' corte rispetto alle camber..
ottima nei materiali e a livello di soletta..ha la soletta tipo la pallina da golf, avevo una df2 di drake e era bella veloce
(12-04-2011 10:35 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]143 va benissimo.. le rocker sembrano molto piu' corte rispetto alle camber..
ottima nei materiali e a livello di soletta..ha la soletta tipo la pallina da golf, avevo una df2 di drake e era bella veloce

ma poi per rifare la sciolina si incontra qualche problema?

io di solito me la faccio da me con ferro e riga per toglierla...
non vorrei dire una cavolata, ma penso proprio che la sciolinatura si faccia allo stesso modo su ogni tipo di soletta Wink
esatto nessun problema..
URL di riferimento