MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pantaloni Burton "Restricted Gungeon Pant 2011" nuovi tg. M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Pantaloni da snowboard Burton, modello "Restricted Gungeon Pant 2011". Colorazione "Midas/True Black". Taglia M. Nuovi con etichette. Garanzia a vita Burton contro difetti di fabbricazione. Vendo causa errato acquisto di taglia.
[Immagine: 0cd6e37053d17cd1f58ee70ec0f39c2d_big.jpg]


+Tessuto spalmato DRYRIDE Durashell™ 2-Layer [10,000MM, 10,000G]
+Calzata Team Relaxed
+Fodera in rete
+Cerniera Test-I-Cool™ con Crossflow Venting™
+Cuciture totalmente nastrate
+Doppie tasche Cargo
+Fibbia rimovibile apri-bottiglie
+Include le caratteristiche dei pantaloni Burton Restricted

Preferenza ritiro a mano in zona Legnano.

Prezzo di listino: euro 200,00
Prezzo mio di vendita: euro 140,00

link al mio annuncio su eBay con altre foto
up ma solo se mi spieghi DOVE è la cerniera "testicul" fischio
Belli avrei qualche domanda:
la taglia M a che taglia EU corrisponde?
come sono state nastrate le cuciture? (il materiale).
la fodera in rete è interna o sulle tasche esterne? non si capisce dalla foto.
scherzi a parte ma sta cerniera che è?
questa è la tabella delle misure che fornisce la Burton: size chart

personalmente ho avuto modo di constatare che per essere una M è piuttosto larga rispetto agli standard europei, e io che normalmente sono a cavallo tra S e M sono costretto a venderli per ripiegare su una S. ad ogni modo la misura in vita con una cintura non è un problema nemmeno per me, tuttavia la misura di gamba rimane troppo lunga e larga. in definitiva se normalmente avete una L o siete a cavallo tra M e L dovrebbero fare al caso vostro.

i pantaloni sono interamente foderati in rete (all'interno); le cerniere "testicul" (non avevo fatto caso alla pronuncia italianizzata Tongue) sono quelle di areazione sulle gambe che se aperte vi rinfrescano nelle giornate più calde o nelle sessioni di snow più impegnative. tutte le cuciture sono nastrate all'interno, non so dire esattamente con che materiale, ma dal logo sull'etichetta dovrebbero essere addirittura doppiamente nastrate.
allego altre foto dei pantaloni:
aggiorno il prezzo a 140,00 € comprese spese di spedizione oppure 130,00 € con ritiro a mano (sconto -35% sul prezzo di listino); ricordo che i pantaloni sono NUOVI con ETICHETTE. rimango in attesa ancora alcuni giorni poi li terrò da parte per venderli eventualmente la stagione prossima (ma non ne garantisco il prezzo attuale) Wink.

immagini dal catalogo burton:
avviso i moderatori che ritiro l'offerta per lo scarso interesse di fine stagione Wink potete tranquillamente chiudere
riapro l'offerta aggiornando il prezzo: 130,00 € spediti. ribadisco che i pantaloni sono NUOVI con etichette!
up Smile
upppp
Pagine: 1 2
URL di riferimento