MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Clash 151 + Burton Freestyle M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, vendo, a mio malincuore, tavola Burton Clash 2008 151 + attacchi Burton Freestyle 2011 taglia M, causa passaggio a Custom Flying V.

La tavola è in condizioni molto buone ed è stata sciolinata e laminata da centro specializzato. Gli attacchi sono nuovissimi, 5-6 uscite alle spalle.

Caratteristiche della tavola:
Lightspeed™ Vision Base
Fly® Core
Biax™ React Fiberglass
Negative Core Profile
Directional Shape

I prezzi sono i seguenti:
tavola: 150€
attacchi 70€

Le foto che seguono rappresentano la tavola in vendita. Se volete foto ancora più dettagliate, contattatemi pure.

[Immagine: hpim2338j.jpg]
[Immagine: hpim2340x.th.jpg][Immagine: hpim2341.th.jpg][Immagine: hpim2336.th.jpg][Immagine: hpim2332.th.jpg][Immagine: hpim2333.th.jpg][Immagine: hpim2334e.th.jpg]
(04-04-2011 04:47 PM)kenny Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, vendo, a mio malincuore, tavola Burton Clash 2008 151 + attacchi Burton Freestyle 2011 taglia M, causa passaggio a Custom Flying V.

La tavola è in condizioni molto buone ed è stata sciolinata e laminata da centro specializzato. Gli attacchi sono nuovissimi, 5-6 uscite alle spalle.

Caratteristiche della tavola:
Lightspeed™ Vision Base
Fly® Core
Biax™ React Fiberglass
Negative Core Profile
Directional Shape

I prezzi sono i seguenti:
tavola: 150€
attacchi 70€

Le foto che seguono rappresentano la tavola in vendita. Se volete foto ancora più dettagliate, contattatemi pure.

[Immagine: hpim2338j.jpg]
[Immagine: hpim2340x.th.jpg][Immagine: hpim2341.th.jpg][Immagine: hpim2336.th.jpg][Immagine: hpim2332.th.jpg][Immagine: hpim2333.th.jpg][Immagine: hpim2334e.th.jpg]

ciao, stato degli attacchi???
prezzo trattabile???
infine per la spedizione???
stevesartori Ha scritto:ciao, stato degli attacchi???
prezzo trattabile???
infine per la spedizione???

ciao, gli attacchi, come ho scritto nella descrizione, hanno poche uscite alle spalle e nessun tipo di problema. Esteticamente non mi sembra di aver notato imperfezioni, ma domani controllo accuratamente e se vuoi ti mando foto.
Vorresti prendere in blocco o solo gli attacchi?
(14-04-2011 02:43 AM)kenny Ha scritto: [ -> ]
stevesartori Ha scritto:ciao, stato degli attacchi???
prezzo trattabile???
infine per la spedizione???

ciao, gli attacchi, come ho scritto nella descrizione, hanno poche uscite alle spalle e nessun tipo di problema. Esteticamente non mi sembra di aver notato imperfezioni, ma domani controllo accuratamente e se vuoi ti mando foto.
Vorresti prendere in blocco o solo gli attacchi?

A me servirebbe solo l'attacco, tavole ne ho già tre e non riesco a venderne una che non mi serve..Dho
stevesartori Ha scritto:A me servirebbe solo l'attacco, tavole ne ho già tre e non riesco a venderne una che non mi serve..Dho

Ok allora ti faccio risparmiare la spedizione, quindi 70€ spediti con corriere espresso.
URL di riferimento