MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: (in futuro)lib tech
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
siccome prossimo anno vorrei prendermi una lib tech c e' qualche negoziante che le vende regolarmente con scontrino e garanzia..?
(29-03-2011 12:22 AM)Dallok Ha scritto: [ -> ]siccome prossimo anno vorrei prendermi una lib tech c e' qualche negoziante che le vende regolarmente con scontrino e garanzia..?

Vai liscio da Luca del Burningboards di Cles Tn e un rivenditore Lib GNU YEs ecc ecc onesto appassionato e praticante con scimmia e prole sempre addosso , io o preso la mia Danny Kass da lui , ma me la data solo dopo aver parlato insieme su cosa volevo fare , io ero partito x altre scelte , e ci a preso in pieno , se vuoi ti mando anke il Nm
(29-03-2011 06:37 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(29-03-2011 12:22 AM)Dallok Ha scritto: [ -> ]siccome prossimo anno vorrei prendermi una lib tech c e' qualche negoziante che le vende regolarmente con scontrino e garanzia..?

Vai liscio da Luca del Burningboards di Cles Tn e un rivenditore Lib GNU YEs ecc ecc onesto appassionato e praticante con scimmia e prole sempre addosso , io o preso la mia Danny Kass da lui , ma me la data solo dopo aver parlato insieme su cosa volevo fare , io ero partito x altre scelte , e ci a preso in pieno , se vuoi ti mando anke il Nm

scusate invece ke mettere cerco ho messo vendo....sorry
mio caro dallok devo farti solo un appunto. NN trovo giusto che ti sia indebitamente impossessato dell immagine del giocherellone85 confessa sei stato tu....?? Big Grin
http://www.freshfarm.it
Qua se vuoi puoi prenotare giĆ  quella del 2012 con un acconto di 50 euro!

Scontrino assicurato,spedizione gratuita e velocissima.

Ciao
URL di riferimento