MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
cerco una tavola da donna misura 142 - 147 con attacchi per un 38 di piede preferibilmente Burton.
Essendo per una ragazza alle prime armi e non sapendo se continuerà a praticare o meno tale sport cerco qualcosa da non doverci spendere una grossa cifra.
(22-03-2011 12:05 AM)cinghios Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
cerco una tavola da donna misura 142 - 147 con attacchi per un 38 di piede preferibilmente Burton.
Essendo per una ragazza alle prime armi e non sapendo se continuerà a praticare o meno tale sport cerco qualcosa da non doverci spendere una grossa cifra.

Ciao
budget????
ciao ho disponibilità di attacchi e tavole nuove 2011 di burton..... tavole con sconto 40% spedite e attacchi al 30% spediti... può interessarti qualche proposta??
ti può interessare?
150 spedita
ti ho scritto pm Smile
ti può interessare?
ride canvas 147
150 spedita
(22-03-2011 12:05 AM)cinghios Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
cerco una tavola da donna misura 142 - 147 con attacchi per un 38 di piede preferibilmente Burton.
Essendo per una ragazza alle prime armi e non sapendo se continuerà a praticare o meno tale sport cerco qualcosa da non doverci spendere una grossa cifra.

io ho una tavola con attacchi abbinati della salomon bellissima utilizzata veramente poco dalla mia ragazza. vendo a 160euro

alan.decandiziis@email.it

fammi sapere
URL di riferimento