MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon Titan 2011+ Drake Fifty 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, a malincuore vendo la mia nuova Salomon Titan 158, compresa di attacchi Drake Fifty L bianchi; la vendo perche per me è un po' lunga e preferisco prenderne una piu corta. è veramente ottima, velocissima, ottima tenuta in pista, galleggia in fresca che è una meraviglia, con inserti in gomma sotto gli attacchi per attutire le botte.
La tavola a pochissime uscite, circa 6, è in ottimo stato ovviamente, sempre sciolinata e tenuta nella sacca; niente botte ne solchi. garanzia con scontrino.
di listino sta a 400 euro, i fifty 140 mi pare..vendo il set-up completo a 270 euro + eventuali spese di spedizione (io sono di Firenze)
[attachment=3571][attachment=3572][attachment=3573]
accetto anche proposte...possibile vendita anche solo della tavola
ribasso a 280 compresa spedizione con corriere espresso assicurato Clapping
(23-03-2011 11:13 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]ribasso a 280 compresa spedizione con corriere espresso assicurato Clapping

Ciao

Io potrei essere interessato. Volevo però sapere se potrebbe essere adatta;
ho alle spalle circa una decina di uscite con noleggio di cui 4 con maestro per imparare le basi.
Sono alto 180 e peso 75 Kg (con giacca e tutto dovrei arrivare a 80).
La tavola può andare bene per divertirsi ed iniziare a progredire o è troppo tecnica?

Ciao
(23-03-2011 01:30 PM)follettopunk Ha scritto: [ -> ]
(23-03-2011 11:13 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]ribasso a 280 compresa spedizione con corriere espresso assicurato Clapping

Ciao

Io potrei essere interessato. Volevo però sapere se potrebbe essere adatta;
ho alle spalle circa una decina di uscite con noleggio di cui 4 con maestro per imparare le basi.
Sono alto 180 e peso 75 Kg (con giacca e tutto dovrei arrivare a 80).
La tavola può andare bene per divertirsi ed iniziare a progredire o è troppo tecnica?

Ciao

ciao, risposto in mp
per ora sempre disponibile...forse per poco Big Grin

aggiungo come regalo compreso nel prezzo una maschera della Smith con lente Persimmon in perfette condizioni, sia come spugne che come lente; e un paio di pantaloni neri con impermeabilità 5000 mm e giacca Killer Loop...tutto taglia M abbondante
ovviamente se non vi piacciono gli adesivi o la volete come nuova senza niente, li posso togliere tranquillamente senza tracce Good
ricapitoliamo: Salomon Titan 2011+Drake Fifty 2011+ Maschera Smith+ Pantaloni+Giacca Killer Loop+spedizione con corriere espresso assicurato; totale 280 euro EekEekEek

ClappingClappingClapping
ecco un po di caratteristiche...veramente una gran tavola

Amo definirla "la Custom" di Salomon: la all-mountain piu' evoluta di Salomon
Leggera, reattivissima per performance in pista a velocita' sostenute, ma docile e permissiva inpark e nei tricks in pista.
Sottolineo la soletta: la piu' veloce in commercio.
Shape Tapered Directional
Sidecut Equalizer
Construction GHOST Hybrid XY stringers, GHOST Construction
Base Material Sintered 4000
Factory Finish Full Edge Bevel, Med Stone Finish
Suspension Rubber Rails
Core Type Aspen Strong
venduta si puo chiudere...era una gran tavola Crying
URL di riferimento