MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: RICAMBI UNION
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco ricambio per union force 2010 per l'esattezza cricchetto superiore per intenderci quello grande che blocca l'attacco al collo del piede.
è urgente !!!!
aiutooooooooooooo!!!
Caro ho chiesto al negozio a roma Nada.. Tienili un po fermi che li troviamo
Girando su internet ho trovato questo sito...la pagina è tradotta con google..e se vai verso il fondo ci sono i numeri e gli indirizzi
di quelli che credo siano i distributori di union nei vari paesi..in italia ne segna uno ed è in provincia di sondrio..penso abbia anche parti di ricambio...spero di averci azzeccato..controlla pure sul sito ecco il link:
http://translate.googleusercontent.com/t...YIQGhVQKkA
messagi uniti in automatico
ho trovato anche questo sito...ha i ricambi ma non so se spedisce all'estero..dovresti provare..
http://translate.googleusercontent.com/t...5j6I_bRyrA
Scrivi a info@a4distribution.it

Sono i distributori Italiani
(18-03-2011 10:27 PM)ayeye-brazo Ha scritto: [ -> ]Scrivi a info@a4distribution.it

Sono i distributori Italiani

si si è lo stesso segnalato nel primo sito che ti ho postato!!
si ragazzi grazie !!!
gia fatto , ma purtroppo nn risp !!!!
provero a chiamare lunedi!
grazie
ti serve anocora il cricchetto?
se ti interessa io te lo posso spedire, ma costa di più la spedizione del cricchetto ..... ce l'ho nero o argento ...
(19-03-2011 09:34 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]si ragazzi grazie !!!
gia fatto , ma purtroppo nn risp !!!!
provero a chiamare lunedi!
grazie

io gli ho scritto e mi hanno mandato tutti i 4 cricchetti nel giro di tre giorni...
strano...sono i numeri uno....ogni volta che ho avuto bisogno mi hanno aiutato nel giro di poco
(25-03-2011 01:24 PM)cavras Ha scritto: [ -> ]
(19-03-2011 09:34 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]si ragazzi grazie !!!
gia fatto , ma purtroppo nn risp !!!!
provero a chiamare lunedi!
grazie

io gli ho scritto e mi hanno mandato tutti i 4 cricchetti nel giro di tre giorni...
strano...sono i numeri uno....ogni volta che ho avuto bisogno mi hanno aiutato nel giro di poco

OK GRAZIE A TUTTI!!
alla fine mi hanno risp , mi hanno detto di kiamare dove li avevo comprati perche preferiscono trattare con il negoziante.
ho chiamato il negozio dove li ho acquistati BOBCLAT tutto ok
spediti e il giorno successivo sono arrivati .
cmq sono stati gentilissimi e disponibilissimi mi hanno inviato 3 crik 2 cinghie e viti !
tutto gratis. giustamente le spese di spedizione a carico mio !
Pagine: 1 2
URL di riferimento