MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, cerco degli attacchi per la mia salomon pulse, non vorrei spendere tanto perchè sono agli inizi, proponete Smile
(17-03-2011 08:55 PM)rockstar1890 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, cerco degli attacchi per la mia salomon pulse, non vorrei spendere tanto perchè sono agli inizi, proponete Smile

Ciao se hai come taglia L, ho un paio di Head a usati ma in buone condizioni a € 60,00 spediti!!!
oppure sempre usati un paio di Flow a sistema rapido a € 40,00 spediti!!!
fammi sapere!!!
Che attacchi Flow sono?
(18-03-2011 12:19 AM)menamoi Ha scritto: [ -> ]Che attacchi Flow sono?

Ciao
sono un pò vecchiotti ti faccio vedere le foto
X style ti ringrazio della proposta, delle foto dei head? Io porto un 9 di scarpone...
(18-03-2011 02:33 AM)rockstar1890 Ha scritto: [ -> ]X style ti ringrazio della proposta, delle foto dei head? Io porto un 9 di scarpone...

Ciao
ecco le foto degli attacchi, come taglia la L va bene perchè tu porti di scarpone il 42!!!!
ciao
se ti interessa vendo i miei Rossignol Cobra taglia M
Molto buoni per uso AM...
Usati 1 anno vendo intorno agli 80 eurini..
Se interessa mandami un PM
Vendo attacchi drake fifty acid green taglia L o Xl, nuovi con scontrino... 80 euri
Grazie a tutti per le proposte, ora valuto un attimino Wink grazie ancora, ovviamente sono ben accette altre XD
se ti interessano io ho i force della Union .... ma anche io ho il 42 e gli attacchi sono M perchè il 42 è un 27cm e mi va bene sulla M.
se ti interessa ho anche una tavola 149
ciao
Pagine: 1 2
URL di riferimento