MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PANTALONCINO PARACOCCIGE CON PROTEZIONI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!
come da titolo cerco un pantaloncino paracoccige con protezioni, se possibile modello da donna ma va bene anche unisex se della taglia giusta.
valuto le vostre offerte, sia nuovo che usato, preferirei con protezioni morbide o comunque con pochi pezzi rigidi.
di pantaloni porto una 42-44 circa.
(20-03-2011 11:23 PM)mik1987 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
come da titolo cerco un pantaloncino paracoccige con protezioni, se possibile modello da donna ma va bene anche unisex se della taglia giusta.
valuto le vostre offerte, sia nuovo che usato, preferirei con protezioni morbide o comunque con pochi pezzi rigidi.
di pantaloni porto una 42-44 circa.

ciao guarda su ebay...io l ho preso li e costo all incirca 27 28 euro spedizione inclusa...ciau:Bye:
(20-03-2011 11:47 PM)Dallok Ha scritto: [ -> ]ciao guarda su ebay...io l ho preso li e costo all incirca 27 28 euro spedizione inclusa...ciau:Bye:

che modello hai trovato su ebay? mi puoi dire nome/titolo così do un'occhiata anche io?
grazie! Bye1
(20-03-2011 11:23 PM)mik1987 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
come da titolo cerco un pantaloncino paracoccige con protezioni, se possibile modello da donna ma va bene anche unisex se della taglia giusta.
valuto le vostre offerte, sia nuovo che usato, preferirei con protezioni morbide o comunque con pochi pezzi rigidi.
di pantaloni porto una 42-44 circa.

ciao,se vuoi io ho qualcosa che fa per te....nuovo...
scrivimi a f.montagna@technital.it e ti mando foto e prezzi...ciao
(21-03-2011 08:30 AM)fabio1978 Ha scritto: [ -> ]ciao,se vuoi io ho qualcosa che fa per te....nuovo...
scrivimi a f.montagna@technital.it e ti mando foto e prezzi...ciao

Fabio ti ho scritto un'email...

altre offerte??! Smile
(20-03-2011 11:54 PM)mik1987 Ha scritto: [ -> ]
(20-03-2011 11:47 PM)Dallok Ha scritto: [ -> ]ciao guarda su ebay...io l ho preso li e costo all incirca 27 28 euro spedizione inclusa...ciau:Bye:

che modello hai trovato su ebay? mi puoi dire nome/titolo così do un'occhiata anche io?
grazie! Bye1

l' indirizzo è questo fai copia icollaTongue
http://cgi.ebay.it/Pantaloncino-protezio..._768wt_932
le protezioni sono di plastica ma morbida non rigida con sotto anti urto...comunque va bene soprattutto ber il prezzo:)ciao spero di essrti stato utile...
grazie Dallok! se nessuno si farà vivo con altre proposte interessanti immagino che seguirò il tuo consiglio, non male come prezzo e caratteristiche! Good
nessun'altra proposta?
URL di riferimento